Visualizzazione Stampabile
-
aiuto.......
Ciao ragazzi, per prima vi faccio i miei pił seri complimenti per la vostra professionalitą, io sono un merito ignorante in materia il mio dilemma e per l'acquisto di un sintoamplificatore.......... i miei diffusori sono:
posteriori kef iq3
anteriori kef iq9
centrale kef
mi ero orientato su marantz 4001 ma mi e stato sconsigliato perchč troppo piccolo per pilotare i miei diffusori, mi hanno consigliato pioneer 1016, hk 435, onkyo 674, il mio pupillo e il marantz sr 5001, cosa mi consigliate? il baget e di 650 euro........ ho girato come un pazzo per consigli ma ognuno tira l'acqua al suo mulino....
-
@ anto30:
Intanto benvenuto sul Forum.
Ti invito a leggere meglio il Regolamento del Forum, in cui si precisa che
Citazione:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione pił opportuna; ogni discussione non conforme verrą spostata nella sezione Off Topic;
Modifica pertanto il titolo del tuo post in qualcosa di pił significativo, in modo che io possa modificare anche il titolo del thread.
In caso contrario il thread verrą spostato in Off Topic.
Ciao e grazie.
-
Se vuoi corrente a fiumi io ti consiglio l'h/k avr435, l'ho possiedo e ne sono estremamente sodisfatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da anto30
il mio pupillo e il marantz sr 5001, cosa mi consigliate?
Io ti direi di restare sul tuo "pupillo", in alternativa l'onkyo 674 che sta raccogliendo parecchi consensi all'interno del forum.
Comunque per entrambi in questa sezione trovi parecchi info.