Il progresso tecnologico è crudele! I proiettori digitali stanno migliorando in modo esponenziale, con queste conseguenze......
Visualizzazione Stampabile
Il progresso tecnologico è crudele! I proiettori digitali stanno migliorando in modo esponenziale, con queste conseguenze......
===========================================Citazione:
ghi ha scritto:
...ciao Enzo !!..mi viene proprio in mente la barzelletta del toro e del vitello che dall'alto di una collina vedono un gruppo di manze,..ed il vitello dice al toro : " corri !! corri !!..che ce ne facciamo una !! ",..ed il toro risponde : " piano,..andiamo piano,..e ce le facciamo tutte !"
Mi sa proprio che i due vitellini che circondano l'HT10 ne devono ancora mangiare parecchia di erba, prima di arrivare al suo livello !!:D :D
Azz..!!..io gioco a tennis..ed ogni volta che in qualche torneo incontravo un cinquantenne con la classica fascia alla Borg,...erano sempre " uccelli per diabetici" ( C**zi Amari)!!:D
Fausto
Pensa se il "circondato" fosse un Cine9 o un 9500LC ........
Saluti
Marco
;)
...basterebbe anche il mio di vecchietto...:DCitazione:
Microfast ha scritto:
Pensa se il "circondato" fosse un Cine9 o un 9500LC ........
Comunque era solo una battuta. Il mio Sony (mio ancora per poco) si difende benissimo anche di fronte alla nuova concorrenza, anzi... (col 100 non c'è storia, magari col 300......) Tra l'altro mi riferivo agli anziani della stessa razza(lcd o dlp); sia ben chiaro che non volevo innescare un'ennesima e altrettanto inutile diatriba tra tritubisti e digitalisti! E poi la foto è simpatica, no? Non mi capiterà molte volte di avere 3 proiettori in casa..... :p
Per carità, si scherza! Lungi da me scatenare l'ennesima diatriba.
Era solo per ridere un po'.
Simpaticamente, Sergio.;)
conquesta foto, posso capire veramente cosa la tecnologia di proiezione digitale ha fatto negli ultimi anni.....Citazione:
ghi ha scritto:
chissà cosa ci possiamo aspetttare per il prossimo futuro..:) :) :)
ciao
sasadf
Povera Sony!:(
Quasi mi dispiace, sono cresciuto con il Suo mito almeno per i televisori e monitor. :p
Carino :D!
Ma leggermente OT!!!
Emidio, che si fa? Spostiamo o chiudiamo?:confused:
Pensa che per me ormai è la condizione normale :eek:Citazione:
ghi ha scritto:
Non mi capiterà molte volte di avere 3 proiettori in casa..... :p
E il bello è che il più leggero viaggia poco sotto il mezzo quintale :D
byezz
p.s. comunque gli ultimi digitali vanno veramente bene. Specialmente se hanno il cavo di alimentazione, vero Enzo? ;) :p
Sarà pure OT...
... Ma è veramente strepitoso§! :D:D:D:D
Emidio
Oh bella, ma esiste anche l'OT nella sezione OT :confused: .Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Carino :D!
Ma leggermente OT!!!
Me scoppia 'a testa :p .
benvengano le innovazioni tecnologiche forse tra una decina d'anni passero a un dlp a 3 chip (ora ho un bg808)
e speriamo che per allora ci abbiano finalmente mollato il progressive pal e l'hdtv :D