E' possibile modificare SDI il quad scan pro?
Ho letto le varie discussioni relative all'utilizzo dell'ingresso/uscita SDI per collegare il dvd al processore video o HTPC in modo di saltare la doppia conversione D/A.
A breve dovrei entrare in possesso del quad scan pro, e mi chiedevo se è possibile modificare la macchina per dotarla di ingresso SDI.
Qualcuno sa dirmi se è possibile fare ciò? La qualità di visione ne trarebbe beneficio?
Re: E' possibile modificare SDI il quad scan pro?
Bella idea..... anch'io ho un Quadscan Elite e l'eventuale modifica mi potrebbe interessare. A mio parere i benefici dovrebbero esserci.
Del resto la Cinematrix PSM-1 non è stretta parente (nel senso che utilizza gli stessi integrati Genesis) del Quadscan ??? Ora se è collegabile in digitale questa, perchè non il Quadscan (sistema SDI o meno) ???
Help, LucaV ..... cosa ne pensi ????
Re: Re: E' possibile modificare SDI il quad scan pro?
Citazione:
Peval ha scritto:
Help, LucaV ..... cosa ne pensi ????
Penso che sia una bella idea ma comprenderete che non mi ci dedicherò più di tanto perchè non ho più il QS e non ne trarrei vantaggio.
Ad ogni modo, il consiglio è quello di cominciare a prendere un bel chip "deserializzatore" come il GENNUM GS7005 (che monta il Dune), completamente compatibile con il protocollo 259M-C della SMPTE, e fare qualche prova.
Saluti
Luca