Pioneer DV-696AV-K, lo prendo?
Buonasera a tutti.
Sono approdato su questo forum un paio di giorni fa ed ho cominciato a leggere diversi post per capire quale lettore dvd prendere.
Anche se nella maggioranza dei casi ho letto cose del tipo "cerca bene che ci sono tante discussioni a riguardo" non ho trovato risposte alle mie domande.
Forse ho cercato male, ma...
Cmq ho appena acquistato un tv lcd il 37LC2R della LG (che fa un figurone nel mio salone :) ) e vorrei qui di procedere con il lettore dvd.
Pensavo di spendere al massimo 200 euro (non ho grandi pretese) e tra le tante ricerche ho puntato sul Pioneer DV-696AV-K.
Ecco le mie domande:
1) Cosa è il "Dual PureCinema Progressive Scan" :confused: che è riportato nelle caratteristiche?
2) Ho letto che ha l'upscaling del segnale a 720p/1080i. Cioè?
3) E' certificato per i divx, immagino legga anche gli xvid, giusto?
4) Per quanto riguarda i DivX/Xvid in HD?
5) ha uscite audio coassiale, ottica e 5.1. Vuole dire che al limite posso collegarvi direttamente le casse 5.1?
6) Qualcuno lo ha provato? Va bene sull'LG? Ho letto che il ltelecomando della tv può pilotare anche il lettore dvd (nelle istruzioni vi è indicato anche pioneeer), ma funziona???
7) Riguardo a quest'ultima cosa delle compatibilità, mi hanno consigliato il LG DVX-9900H. Il pioneer come si pone? Meglio, peggio?
Penso che 7 siano sufficenti :help:
Scusate le banalità, ma mi sono avvicinato ora al mondo HD e non ho trovato uno stupidiario abbastanza completo ;)