Visualizzazione Stampabile
-
Progressive scan
Scusate la domanda da ebete, ma sono rimasto un pò indietro...
Possiedo un LG 50PC1R e voglio acquistare un lettore DVD HD
gli unici che mi hanno intrigato sono il sam HD860 e il Denon 1730
con quale dei due posso sfruttare al meglio le potenzialità del plasma lg?
ma sopratutto volevo chiedervi....il mio plasma è progressive scan pal?
altra info: ho fatto comprare a mio padre alcuni anni fa un onkyo DV S939 credo sia progressive scan ma NON pal, si può aggiornare in pal o sono proprio fuori strada?
grazie a tutti e complimenti per il forum!
-
Ciao sam sung e benvenuto nel forum, visto che siamo nella sezione TV e display al plasma è il caso di trattare solo questa parte della tua richiesta:
Citazione:
ma sopratutto volevo chiedervi....il mio plasma è progressive scan pal?
Per quanto concerne invece questa parte della tua richiesta:
Citazione:
Possiedo un LG 50PC1R e voglio acquistare un lettore DVD HD gli unici che mi hanno intrigato sono il sam HD860 e il Denon 1730 con quale dei due posso sfruttare al meglio le potenzialità del plasma lg?altra info: ho fatto comprare a mio padre alcuni anni fa un onkyo DV S939 credo sia progressive scan ma NON pal, si può aggiornare in pal o sono proprio fuori strada?
Direi che prima di tutto puoi farti un giro sul forum in quanto troverai gia molte informazioni sui due lettori Samsung e Denon e poi eventualmente puoi aprire una nuova discussione sull'argomento nella giusta sezione, Sorgenti HT e Processori Video. Avviso anche per gli altri utenti che volessero rispondere di attenersi alla parte riguardante il display al plasma in questa sezione.
Per cominciare a risponderti sul primo quesito ti dico che tutti i display digitali visualizzano solo immagini progressive, perciò anche inviandogli un segnale interlacciato questi lo renderanno progressivo prima di visualizzarlo. ;)
-
ciao sam sung, in aggiunta al chiarimento di nemo30, posso dirti innanzitutto che se cerchi un lettore hd dvd dovrai aspettare un pò, i due lettori da te mensionati non sono hd, ma hanno comunque entrambi l'hdmi .....certo che tra samsung e denon :rolleyes:
il mio consiglio, se non ti interessa l'hdmi tieniti l'ottimo onkio per ora, andrà benissimo, ha anche la porta rs 232 per l'aggiornamento, altrimenti vai sul denon che non costa neanche tanto più del samsung.....ma è un tantino migliore ;)
-
Mi sa che qui qualcuno ha lavorato troppo in settimana... meno male che è arrivato il weekend...:p :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
ciao sam sung, in aggiunta al chiarimento di nemo30, posso dirti innanzitutto che se cerchi un lettore hd dvd ...
Rossogodot, credo che tu non abbia letto bene il mio intervento precedente.
Ti prego di evitare altri post OFF TOPIC in questa sezione, grazie.
-
ops! chiedo scusa al moderatore, pensavo che la discussione fosse spostata:rolleyes:
fedetad, qui al lavoro è un mortorio...se non parlo con voi....:muro: