ottenere il massimo da pv600
Salve a tutti sono nuovo del forum e avrei qualche domanda da porvi........Sono in procinto di acquistare il nuovo plasma panasonic pv600 e cercavo un lettore dvd in grado di sfruttarne a pieno le sue potenzialità x ottenere se non il massimo ma quasi dalla qualità dell"immagine......Sono consapevole che i nuovi lettori bluray oppure hd dvd sono i degni compagni dei pannelli digitali ma dalle prime recensioni su varie riviste del settore sono sembrati ancora prodotti immaturi e con prezzi notevolmente onerosi, x non parlare della reperibilità di film in tale formato che x qualche anno sarà decisamente scarsa.......Per questo ero orientato su di un lettore di fascia medio alta con upscaling che mi possa garantire una quasi alta definizione. Ho visto che il 2930 è molto quotato tra di voi però da profano in materia vi chiedo se è un prodotto più specifico x i videoproiettori oppure posso ottenere ottimi risultati anche su di in plasma.......la differenza di prezzo con il 1930 non è indifferente , si parla di 380 euro contri gli 850 euro, secondo voi vale la pena spendere 470 euro in più x ottenere un significativo miglioramento d"immagine in confronto al 1930 ? Sono disposto certamente a spenderli se ciò comporta un discreto aumento della qualità dell"immagine.......... Scusate se mi sono dilungato però la mia domanda era questa se possedeste un pv600 (molti di voi ce l"Hanno gia) e con un budget da 800 a900 euro voleste ottenere il massimo per quale lettore optereste ? GRAZIE
lettore dvd x ottenere il massimo da pv600
Ho letto che il denon 1930 ha il chip farudja(non sò esattamente come si scrive) come scaler.....mentre il denon 2930 possiede un chip video della silicon optix simile al fratello maggiore 3930 che possiede un "realtà", quest"ultimo in che modo agisce sull"immagine? Penso (ma posso sbagliare) che il chip farudja sia uno scaler che ottimizza l"immagine alla risoluzione del plasma upscalandola dalla risoluzione originale del disco dvd, mentre il silicon optix è anch"esso uno scaler più performante oppure no? ............In base alla tua risposta dunque con il 2930 non otterrei proprio molta differenza con il 1930 visto il display che possiederò.....