Visualizzazione Stampabile
-
Lg 32lx2r o 32LB1R
Salve ragazzi, sono in procinto di dover cambiare tv lcd, mi sto guardando un pò in giro e sono orientato su un tv lg.
Vorrei sapere se conviene prendere un lx2r che comunque è un modello un pò datato, oppure prendere il nuovo lb1r, qualcuno ha avuto modo di vedere i due televisori?
Grazie
CIAOZZ
-
Ciao a tutti!Per prima cosa,vi faccio i complimenti per il forum!Riporto su questo post perchè ho lo stesso dubbio di Toca1979.....anche se propendo per la serie lx!Grazie a tutti.
-
IMHO LB1R.
Visto dal vivo mi è sembrato il miglior LCD della LG, e anche fra i migliori 32''.
Lo trovi a 1015 euri on-line su fotodigit.
-
Grazie mille per la segnalazione!;) Quindi stiamo 1 a 0 per l'LB1R!
p.s.Scusa se te lo domando,ma hai visto il 32'' o il 37''?Grazie.:)
-
Dati alla mano,correggetemi se sbaglio,LX ha più luminosità(600 cd/m2 contro i 500 cd/m2 dell'LB),ma ha meno contrasto(1200:1 contro i 1600:1),l'XD Engine di una generazione precedente e qualche W in meno per quanto riguarda le casse.Confermate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorixxx81
Dati alla mano,correggetemi se sbaglio,LX ha più luminosità(600 cd/m2 contro i 500 cd/m2 dell'LB),ma ha meno contrasto(1200:1 contro i 1600:1),l'XD Engine di una generazione precedente e qualche W in meno per quanto riguarda le casse.Confermate?
Direi che i dati che hai riportato sono corretti come da sito lg, cmq mi stavo chiedendo se a breve non esca la serie lx3r che dovrebbe essere la serie di punta di lg a meno che non abbiano deciso di cambiare denominazione.
CIAOZZ
-
Visto sia il 37 che il 32.
Oltre le differenze che ha citato lorixxx81 aggiungo la presenzza della vga al posto della dvi (oltre all'HDMI)
-
Avendo acquistato Lg LB1R e essendo passato per questo stesso dilemma non posso che consigliare la serie LB e quotare quanto dice realbingo... :D
In questa discussione c' è un mio intervento sulle differenze tra i due modelli...
Non è detto che l' elettronica dei due LCD sia identica... l' ideale sarebbe poter cercare di confrontarli insieme (sì lo so... ho scoperto l' acqua calda :D )
Citazione:
Originariamente scritto da toca1979
mi stavo chiedendo se a breve non esca la serie lx3r che dovrebbe essere la serie di punta di lg a meno che non abbiano deciso di cambiare denominazione.
Molto più probabile che esca un lb2r... la denominazione è già cambiata (in LB, appunto). Questa serie rappresenta il top gamma per l' anno 2006 (lx lo era per il 2005).