Potreste darmi qualche giudizio riguardante gli ampli audio Onkyo oppure dove trovare qualche test
Visualizzazione Stampabile
Potreste darmi qualche giudizio riguardante gli ampli audio Onkyo oppure dove trovare qualche test
Integrati 2ch o ampli multicanale?
Integrato 2ch ma esiste anche multicanale solo audio? pensavo fossero solo Audio/Video i multicanale
Mi inserisco anche io:p :p io vorrei sapere ad esempio il sintoampli multicanale SR-674E come va?? grazie
Gli integrati 2ch della famosa serie a-9xxx suonano benino, dipende sempre cosa si cerca in un amplificatore. Nel passato hanno avuto un'ottima diffusione. Per curiosità ho ascoltato anche il nuovo a-1vl, ma sinceramente l'amplificazione digitale mi lascia perplesso (saranno i miei preconcetti).Citazione:
Originariamente scritto da luca_cagnoni
Non so se qualcuno l'abbia già comprato, qui trovi molte interessanti notizie.Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Cosa non ti ha convinto?Citazione:
Per curiosità ho ascoltato anche il nuovo a-1vl, ma sinceramente l'amplificazione digitale mi lascia perplesso (saranno i miei preconcetti).
Grazie.
Ciao.
Beh, saranno assurdi preconcetti come ho già detto, ma ho trovato le sonorità fredde e distanti. La prova è stata effettuata con un ottimo lettore cd (marantz sa7001) ed una coppia di proac response one.Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Sarà che probabilmente l'onkyo in questione non è il top di gamma nel campo dell'amplificazione digitale, ma ti dirò, secondo me il suono della vecchie serie a-9xxx era più coinvolgente.
Ripeto che le mie opinioni sono del tutto personali, chi come me ama il "vintage" (amplificazioni valvolari e analogico in generale), mal digerisce queste evoluzioni.
Ciao
Grazie del link Kaljeppo;)
Grazie.
Ciao.