Samsung LE-37R72B s-pva o no?
Ciao a tutti,
complimenti per il forum, vostra serietà e competenza...
Venendo alla discussione in oggetto, credo di aver finalmente identificato il modello lcd che comprerò nei prossimi giorni....LE-37R72B o il 74BD
Rimangono solo due dubbi di una certa importanza che sembrano non trovare una risposta:
1) Il prodotto ha lo schermo s-pva o no? In assistenza samsung dicono di no, idem sul sito ma spulciando il sito tedesco la musica è un'altra (http://av.samsung.de/article.asp?art...E-8341008886DC)
Anche su alcuni punti vendita lo sticker applicato è uguale ai modelli da 32'' e 40'' ?!?!?!?!?
2) Decoder DTT.
Sul modello BD è presente e potrebbe essere interessante l' acquisto anziché una unità esterna (considerato che non mi interessano i contenuti a pagamento). Mi sembra di aver capito che però ci sono limitazioni sulla funzione zoom non abilitata. Questo cosa vuol dire che nessuna trasmissione è visualizzabile in 16:9? Voglio dire un film trasmesso sarà solo visibile in un riquadro limitato, o verra portato a 16:9? Le trasmissioni native 4:3 possono essere allargate (no zoom, ma in formato 16:9 quindi schiacciate?)
Grazie a tutti.