indeciso nel passaggio a plasma
Ciao a tutti, sono un nuovo appassionato e spero di essere accolto nel v/s ottimo forum:
da qualche giorno mi è venuta in testa l'idea di cambiare il mio nuovissimo 37 lcd ga8e della Sharp, comprato 2 mesi fa e scelto lcd per godere del futuro in hd...ma il futuro è lontano e nonostante questo sharp è tra i migliori pannelli usciti, ovviamente mi fa soffrire quando vedo film più vecchi o comunque canali satellitari che trasmettono roba più vecchia.Ora il mio dubbio nasce dall'amore a prima vista per i seguenti tre Plasma Pioneer 43rxe, panasonic pv60 e samsung8dovrebbe essere shq742 penso).I dubbi che Vi chiedo di sciogliermi sono sia sulla eventuale scelta di uno dei tre modelli citati, a seconda delle vostre esperienze, visto che avete tutti il plasma, oltre che ad avere da Voi un consiglio spassionato sul fatto che il passaggio potrbbe anche deludermi poichè magari non guadagno in qualittà come mi aspetto.In ogni caso mi sto attivando per cercare un acquirente per il mio Lcd che in ogni caso spero di non dover svendere troppo visto che è così nuovo e pagato 1890,00€...grazie a tutti..linker75
Anche io deluso...... ma..... aspetto...
Ciao,
anche io faccio parte della schiera dei delusi dall'LCD (Philips 32pf9531), e ho anche io pensato di rivolgermi al plasma.... che pero' ha altri problemi (altrimenti perche i produttori hanno cercato di cambiare standard investendo sull'LCD ????)
Il futuro dice LCD e i plasma saranno sempre piu' relegati alla fascia "cinematografica", prima si trovavano i 27 e i 32 pollici, ora si trovano a malapena i 37 pollici e lo standard e' 42.... domani ci saranno i 100 pollici e su di li' (e chi non ha il posto ????) infatti per i formati UMANI rimangono gli LCD.....da 26/32 pollici. Forse tra un po' assisteremo a svendite di Plasma da 37/42 pollici a prezzi "POPOLARI"..... non ti va' di aspettare con me quel momento.......???
Sono deluso in genere perche' quando uno spende una certa cifra credo che giustamente pretenda un certo servizio.....
Per ora mi tengo il mio LCD e spero e prego che il Sig. Murdoch sia generoso e inizi a trasmettere le sue trasmissioni NORMALI con un po' piu' di qualita' (oggi ho visto "The Rocketeer" su Sky cinema con una qualita' che faceva piangere e nonostante avessi settato il "Camuffa artefatti" al massimo.... non c'e' stato nulla da fare...).....
Mi trovo invece bene con le trasmissioni da Antenna e con alcuni canali di Sky, Documentari e sport... va' invece un po male con DTT ( mediaset premium e' una cag..ta)
Ciao e non ti far prendere dallo sconforto.....