Visualizzazione Stampabile
-
LG RH177H
Ho comprato anch'io, finalmente, dopo una attenta analisi nel forum e con qualche richiesta di chiarimento, LG RH177H, sono abbastanza contento, oggi però è accaduto un fatto strano, per la prima volta stavo guardando un film in formato DivX, e per ben due volte nell'arco di circa 20 minuti, l'immagine è scomparsa diventando lo schermo tutto azzurro, l'audio si sentiva, i comandi funzionavano ma non si vedeva più nulla. Ho dovuto fermare il film uscire il DVD reinserirlo e tornare a riprodurlo.
Cosa sarà successo?
Mi sapete dire qualcosa di più?
Può essere un Bug relativo alla registrazione del Film?
Anche perchè potrei pensare ad una eventuale sostituzione!
-
Aspetto qualche vostro intervento!
-
Citazione:
Originariamente scritto da giniusu
Aspetto qualche vostro intervento!
Schermo blu.. sembra quasi un errore di decodifica. Hai provato a vedere se il file divx che stai guardando ha tutte le caratteristiche supportate dal lettore ? (Mi spiego: non è che perché c'è il logo Divx certified TUTTI i file divx sono garantiti.. la lista delle combinazioni bitrate/compressione etc. etc. è lunga.. ma magari tu hai beccato una di quelle che non va al 100%.. il mio lettore divx, infatti, ha una pagina garantita di combinazioni. Per le altre non c'è certezza ! ;) Lo so .. non ti ho aiutato + di tanto .. però almeno ti ho scritto qualcosa.
-
Scusate se riesumo questo vecchio thread, l'ho chiesto per l'RH277H e vorrei saperlo anche per questo RH177H, visto che costa meno e si trova più facilmente in giro, sapete dirmi per caso se questo DVD REC dispone dell'ingresso FireWire per le telecamere digitali DV e se è in grado di registrare su i supporti DL +R?
Grazie
-
ciao ti dico subito che il il dvd recorder rh177h (che posseggo) ha la presa firewire e scrive sui dvd+r double layer:D
io mi trovo benissimo e per me è un ottimo prodotto:sbav: ciao