ciao ragazzi io vorrei questo tv! ma dove lo compro???? esiste un centro commerciale che lo ha???
graziee
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi io vorrei questo tv! ma dove lo compro???? esiste un centro commerciale che lo ha???
graziee
www.epto.it
www.euroelettrica.it
centri commerciali se non ho capito male trony o expert può farlo avere su ordinazione. centri comm che lo abbiano disponibile.... credo 0
Ciao a tutti!
Qualcuno mi da dei consigli su decoder dig. terrestre da abbinare questo TV? Forse sono fuoru tema..per cui vi ringrazio ancora di più.
Ciao,
GL
Anche quiCitazione:
Originariamente scritto da liquidator87
http://www.multidiscount.com/md_it/m...tenaire=kelkoo
lo vandono a prezzo basso... ma gli manca sempre quel /12.
Che significa /12? ci sono due modelli?
Confermo che è "LUI"...anche se la descrizione pubblicitaria dei venditori (non di Philips) è una palla:
Citazione:
Con il televisore Philips Cineos Widescreen la qualità delle immagini ha raggiunto un livello incredibile grazie a Pixel Plus che combina nitidezza ad alta definizione, maggiore senso di profondità, naturalezza dei dettagli e colori vivaci e brillanti in qualsiasi momento e da qualsiasi sorgente HD.
...DIFATTI il "pixel plus" NON funziona con sorgenti HD (component e HDMI/HTCP)...ed è giusto così!
(Fatte un click sul therad...per vedere nuove foto...)
ciao ragazzi...luca
Con Multidiscount il discorso si fa un po' diverso, non lo prenderei in esame come negozio affidabile, visto quello che ho sentito in giro...Citazione:
Originariamente scritto da xxxyyy
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/...prodotto=68176Citazione:
Originariamente scritto da playmake
il prezzo mi sembra molto competitivo, mi sono informato presso un negozio expert e viene 799 da ordinare
Dando un'occhiata in giro penso anchio che alla fine Euroelettrica sia la soluzione migliore...
Sì, ma che prezzi italici...
Se passate vicini a Trieste (ma non in Italia!) ve lo consegno nuovo a 700 euro ed anche meno (e mi resta anche per me qualcosa...benzina...fatica...).
:)
(solo mail private, però... e no perditempo... non è businness, ma una specie di piacere se Vi interessa e non lo trovate...)
Direi che da epto e' piu' conveniente... quello che deve arrivare.
Anche le spese di spedizione sono infinitamente piu' basse... che ci sia la gabbola?
@xxxyyy
Epto come negozio è affidabile... ho mandato una mail e mi hanno risposto che i due prodotti sono identici al 100% solo che vengono approvvigionati da due canali diversi...
secondo me non ha senso tenere quello da 730 a sto punto...
ho mandato un'ulteriore mail per vedere se l'acquisto della versione economica porta svantaggi...
...ma non credo...ecco io ho calcolato il prezzo al centesimo per chi è in zona...
euro 659. (Fino che ce ne sono...)
ciau
Controlla bene, per i TV si paga di piu', prova a mettere il televisore nel carrello, si va dai 682 a 696 euro consegnato al piano stradale, in funzione del modo di pagamento.Citazione:
Originariamente scritto da xxxyyy
kaus.
Secondo me su epto quello più economico è garanzia europa.
Una domanda: ma come mai il pixel plus non funziona in hdmi??:mad: Anche sugli lcd di casa philips è così?