scelta modello tra i nuovi 42" Pioneer
Allora, devo prendere un plasma per mio padre...
Mi ha fatto la domanda LCD o plasma e lì anche se non confido troppo nelle premure che sicuramente non avrà circa la ritenzione dell' immagine ( ciò che mi avrebbe portato a consigliargli un lcd) ho tagliato corto e ho detto io:
plasma...... anche perchè in quell' ambito ci sono i Pio che sono prodotti completi, belli e credo affidabili.
Ovviamente gli prenderei il nuovo 42" HD ready anche se la cosa che non mi piace dei 42" è il diffusore sotto anziché ai lati... veramente più brutto!
Altra cosa che non mi piace dei Pio sono le bande grige anziché nere........ magari le avessero levate sulla serie 7!
Però resto su Pio perchè ho più volte visto le loro immagini e so che non mi troverò davanti a brutte sorprese che potrei avere da altre marche che non conosco così bene...
Ora... un pò di dubbi...
Ho visto che ci sono vari modelli di 42";
a casa mia si vede la tv solo tramite parabola (SKY)
dovrei prendere lo stesso il modello con ricevitore digitale PDP-427XD perchè mi fa come nelle serie prececedenti da box a cui collegare le varie sorgenti per poi andare con un unico hdmi al tv o potrei fare a meno anche del ricevitore?
Il modello che ho citato lo prenderei perchè anzichè la base fissa degli altri "fratelli" questo non ha base e io vorrei prendere la base girevole nera PDK-TS25B, sarà disponibile in Italia?
Grazie in anticipo...