Sono in procinto di acquistare il telecomando cosa mi consigliate, l'885 ha qualche funzione in più del 785.
Aspetto pareri!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Sono in procinto di acquistare il telecomando cosa mi consigliate, l'885 ha qualche funzione in più del 785.
Aspetto pareri!
Ciao
Su Ebay hanno un prezzo molto simile, se non addirittura meno per l'885.
L'unica differenza sembra essere il display piu piccolo dove ci stanno solo 6 attività invece di 8.
Potrebbe sembrare marginale, ma sul display sono anche visualizzati tutti i tasti dei vari apparecchi memorizzati. Pensa che per il mio ampli si sono 15 pagine di tasti, con un display più piccolo sarebbero forse 20/25.
Io ti consiglio l'885 :cool: ed è anche più bello ;)
Stefano
Grazie penso di andare su quello, l'ho trovato su www.pcfacos.it a 157,00 + 10 di spedizione mi sembra ottimo il prezzo e anche il negozio online, li ho contattati e mi hanno richiamato subito, sono di COMO che di ci vado? l'accendiamo?
Se ho bisogno poi ti chiedo info per le impostazioni.
Grazie
Andrea
Si si accendi, il prezzo è ottimo :D .Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Per le impostazione sono a disposizione, e c'è anche il tread ;)
Stefano
Voto anch'io per il 885.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ciao boys, ho appena finito di programmare l'Harmony 885...
Solo una parola: Strabiliante:eek: :eek: !!!!
Un oggetto indispensabile....detto da uno che utilizzava un Dell Axim50 con Remore Control II...
Un acquisto da non procrastinare (L'Harmony 885)..
Saludos;)
Ciao domani mi dovrebbe arrivare l'harmony, oggi ho provato a fare una configurazione di prova, il software da utilizzare è il 7.01 che c'è su internet?
O devo utilizzare quello che ti danno in dotazione?
C'è nel database il telecomando per lo skybox HD della pace?
Usa l'ultima versione su Internet (7.01).Citazione:
Non ho sky. Facile che ci sia.. altrimenti autoapprendimento..Citazione:
C'è nel database il telecomando per lo skybox HD della pace?
Si c'è, cerca sotto Pace poi immeti la sigla del decoderCitazione:
Si , ma io mi trovo bene avendo fatto un link nei preferiti alla paggina dove chiede la password. Da lì mi porta direttamente alla paggina riassuntiva dove sono visibbili insieme tutti i device e tutte le attività.Citazione:
il software da utilizzare è il 7.01 che c'è su internet
Stefano
Si , ma io mi trovo bene avendo fatto un link nei preferiti alla paggina dove chiede la password.
Mi sai dire il link?
Sempre che non sia tuo personale!
Grazie
Eccolo :)
Home page telecomando
Spero ti funzioni, fammi sapere.
Stefano