questo è il mio primo post!
ciao a tutti
berto
Visualizzazione Stampabile
questo è il mio primo post!
ciao a tutti
berto
Benvenuto nel Forum.
Ciao
Ciao Stanton benvenuto:) ....... se vuoi, puoi dirci se hai specifiche passioni tipo audio/video - hi/fi 2 canali - motori - volo - mare - :D
wow
grazie mille per l'attenzione.
I miei interessi sono molteplici ma gli impegni altrettanto!
Passando subito al sodo volevo allestire in taverna una piccola saletta home theater ed un mio amico mi ha consigliato di istruirmi dalle vostre parti.
Non pretendo certo di arrivare ai vostri livelli (ho visto certe realizzazioni fantastiche) ma ottenere un buon risultato con cognizione di causa:)
Il mio impianto attuale è un sitema bose con plasma pioneer tutto molto compatto e poco invasivo installato in salotto!
visto però che opterò per una stanza dedicata probabilmente dovrò ripartire da capo.
grazie e saluti ancora
Ciao e benvenuto!Citazione:
Originariamente scritto da stanton
Se vai nella sezione home theater club troverai tanti spunti da cui partire per la tua taverna, per il momento buona lettura ;)
Benvenuto in questa congrega di pazzi (te ne accorgerai non subito) :D .Citazione:
Originariamente scritto da stanton
Ringrazia il tuo amico per la dritta su questo forum. Anche a me un amico (CalabrOne) ha indicato questo forum quando ho manifestato la volonta' di fare un upgrade dell'impianto. Ho trovato un bel gruppo di persone con tanta passione per l'HT, ma anche tanta preparazione e tanta disponibilita' verso chi cerca un aiuto. Oltre che essere stato decisivo nella scelta dei componenti, questo forum si e' dimostrato utilissimo nel loro acquisto, utilizzando la sezione mercatino (sub + Vpr + staffa + telo).
Ricerca e leggi con calma le vecchie discussioni su quello che ti interessa, fai domande quando non hai le idee chiare, e sarai accompagnato per mano nella scelta dei componenti. E' quello che e' accaduto a me.
Buona lettura e buona permanenza.
Saluti.
Barbamath.
:)
grazie davvero per il bevenuto caloroso...
una domanda da profano:
per ogni cosa che mi interessa devo creare una discussione oppure posso inserirmi in una vecchia simile:confused: ?
grazie
PS: Bello davvero il reparto Home Theater club!!
Ciao.
E' sempre consigliabile fare PRIMA DI TUTTO una ricerca nel forum e vedere se esistono già discussioni sull'argomento che ti interessa.
Quindi, a meno che tu non vada OffTopic (ovvero fuori argomento ;)) è sempre meglio partecipare ad un topic esistente piuttosto che aprirne uno per ogni tua domanda.
Buona lettura.
Welcome to spenditroppolandia!! :D
E' ingiusto quello che hai scritto!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ti consiglierei di modificarlo con "spenditroppoeinfrettalandia"...:asd:
Benvenuto anche da parte mia Stanton! :)
Un saluto al nuovo arrivato che porta il nome dei mitici pickup Stanton, fedeli compagni di ogni giradischi che si rispetti :)
Benvenuto;)
anche se mi sento in dovere di darti un consiglio...... fuggi finche puoi:cool: un mese di tempo e sari ingoiato dalla follia di tutta sta gentaglia:D :D
Ciao
Mimmo
@Gordon
Bentornato pure a te.