Consigli per scheda madre mATX per HTPC
Salve a tutti, mi accingo a fare il primo passo e a configurare il mio primo HTPC (entrylevel). Opterò per una soluzione AMD socket AM2, precisamente un Athlon 64 3200, ho già acquistato 1 gb di memoria Twinmos DDR2 667, ed un HD Samsung(abbastanza silenziosi) da 160 GB. Ho preso anche un bellissimo case ANTEC Fusion (solo mobo mATX). Ma sono totalmente bloccato nella scelta della scheda madre. Ho letto i consigli e le guide sparse sul web ed anche su questo forum ma sono ugualmente confuso. Mi sarei indirizzato su una mobo con grafica integrata geforce 6150 (in particolare unmodello di ASUS). Il problema fondamentale è che mi sembra di capire che le varie versioni del chipset nforce 4 possono dare diversi problemi (e con schede Asus ancor di più), in particolar modo con la scheda Skystar2 che già posseggo e che vorrei finalmente usare. Non vorrei fare l'acquisto sbagliato e ritrovarmi una scheda fonte di problemi. D'altro canto nel panorama delle soluzioni integrate non c'è molto, i futuri chipset ATI mi sembra che appunto saranno futuri!!!
Che faccio?????
Grazie a tutti anticipatamente