Visualizzazione Stampabile
-
info TV da Skystar2
Essendo questo il mio primo post in questo forum, saluto tutti i componenti scusandomi se, vista la mia scarsa esperienza in materia, porrņ domande banali.
Ho un problema (per me insormontabile) per collegare la Skystar2 al mio Philips LCD; chiedo a voi aiuto percč ho provato varie configurazioni, ma proprio non riesco a cavarci niente.
Ho collegato il PC al TV LCD con un cavo DVI-HDMI ed il software della scheda videto (ATI 9200) ha riconosciuto i due monitor (1-principale pc, - DDC monitor....insomma il Philips LCD (esteso), ma non riesco ad inviare le immagini alla TV.
Ho solamente la comparsa sullo schermo tv della foto che ho io sul Desktop del pc, oppure di alcune finestre di Windows (per la precisione di Alt-DVB), statiche.
Potete cortesemente spiegarmi (dettagliatamente, grazie!) come devo settare Windows per ottenere le immagini su TV della Skystar2?
p.s. - come detto, uso Alt-DVB per la Skystar2.
grazie
-
Direi che non hai (ancora) settato dal pannello di controllo dei driver video di mostrare/accelerare anche sul monitor secondario la visione dei filmati.
-
qualche cosa sono riuscito a fare, in quanto riesco a vedere a video TV i l pannello dinamico che ho sul pc; quando perņ avvio Alt-DVB vedosolo la sua schermata senza immagini nella apposita finestra, mentre nel pc c'č.
Da qui, non riesco a settarlo per ottenere l'immagine anche a schermo TV.
-
Con le scusanti se non sono corretto :confused: :
Le Ati utilizzate in overlay riescono ad inviare le immagini solo sul monitor principale e non sul secondo.
Prova ad invertire i monitor.
Ciao
Pfeifer