Cari Amici,
dopo ben quattro anni di frequentazione e la vertiginosa media di 0,60 post al giorno, taglio oggi il traguardo di ben 1.000 ca&ate scritte.
Auguri a me!
Visualizzazione Stampabile
Cari Amici,
dopo ben quattro anni di frequentazione e la vertiginosa media di 0,60 post al giorno, taglio oggi il traguardo di ben 1.000 ca&ate scritte.
Auguri a me!
Complimenti,ora sei un tipo Avanzato.
Sai, è una fatica arrivare a questo traguardo senza parlare di pasma-lcd-skyhd :D
Vai, che tra 4 anni ti raggiungo :D
...o di JBL o di targhe...:p
Ma che fine ha fatto Sasà?!
Sempre ca@ate DUCL erano!;)
Complimenti cavaliere errante dal colorimetro:p
Fantastico... ora anche tu sei nell'olimpo degli Advanced Member... DUCL :sbonk:
I miei piu sentiti complimenti ;)
:p
Felicitazioni vivissime Luigi, felice di averti conosciuto l'altra volta dal cip!
Alla prossima! http://smilies.sofrayt.com/fsc/party4.gif
All'occhio che potrei passare dalle tue parti a sballarti la colorimetria...ma con classe...:DCitazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
Mitico Domenico! Grazie a te.Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Advaned Haloa :D
Non è che per caso ti fai qualche km in più e scendi in Calabria con quell'aggeggio infernale???:D :D
Visto gli ultimi magri risultati che mi ha fornito temo che ripartirò senza. L'occhio bionico del Tonetti l'ha talmente umiliato che si rifiuta di inizializzarsi.Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Se mai arrivassi dalle tue parti dovresti fidarti del mio occhio (che peraltro l'ho tarato sull'occhio del Tonetti pertanto ora è infallibile sulle alte e sulle basse luci). Prepara come disco test il Gladiatore (il Tonetti mi ha svelato tutti i passaggi piu' oscuri e meno conosciuti e ora ho buttato via i vari Avia e DVD Essentials)...
Azz....di nuovo una taratura occhiometrica.....:D :D :D....retina di un Luigi, se scendi, avvertimi!!!!
Enzo, la tua retina come va, è tarata??? :D
Diciamo che ultimamamente sto godendo.....sempre evitando che il mio pensiero vada a Gioia Tauro, a quello Sharpone....:sbavvv: :sbavvv: :cry: ..., ma mi consola il fatto che sono arrivato ad un nero leggermente più nero di quello che hai visto tu e soprattutto che le 6000 ore del Domino confronto alle sole 2000 della bestia non è cosa da poco.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Tu come la vedi 'sta storia???
2000 ore non sono pochissime (io dopo un anno e mezzo sono a 1000 ore) ma neanche molte. Certo visto come si vede il tuo Domino e considerando le 6000 ore :eekk: resta davvero un acquisto impagabile! ;)