Buongiorno a tutti
Sono nuovo del forum e mi sto accingendo a comprare un samsung LE46M51B che a vederlo dal vivo mi sembra spettacolare.
Qualcuno di voi a notizie a riguardo ho sa consigliarmi qualche altro lcd???
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti
Sono nuovo del forum e mi sto accingendo a comprare un samsung LE46M51B che a vederlo dal vivo mi sembra spettacolare.
Qualcuno di voi a notizie a riguardo ho sa consigliarmi qualche altro lcd???
Lo ha comperato il marito di mia cugina circa 2 settimane fa. Io gli avevo consigliato un plasma 42" (il Panasonic PV60 o il PV600), ma mia cugina rompi**lle per l'estetica ha voluto assolutamente quello.
Non si vede affatto male, francamente pensavo peggio, l'unico motivo di demerito è che l'esemplare, collegato al decoder MySky della Pace, presenta in RGB il problema delle righe verticali colorate sull'immagine di cui si parla quì http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41153 e quindi l'ho dovuto collegare in S-video.
Mi sembra vergognoso che un prodotto arrivato in negozio 4 giorni prima (mi fido di chi lo ha venduto perché oltre ad essere un ex collega, è mio amico di vecchia data), presenti lo stesso difetto degli esemplari commercializzati a Dicembre 2005! E poi una delle due scart poteva anche essere S-video!
Conclusioni (parere personalissimo): bell'oggetto, ma a qul prezzo avrei preso un signor plasma.
Hai acquistato il samsung LE46M51B? Ti trovi bene? Fammi sapere, io ho problemi con il mio.
Grazie
Giuseppe