ho forti dubbi.. il primo costa di + ma è meno recente..
il secondo l'ho trovato online a 1.990...
che dite?
quali sono le differenze sostanziali?
grazie mille per l'aiuto
Lorenzo
Visualizzazione Stampabile
ho forti dubbi.. il primo costa di + ma è meno recente..
il secondo l'ho trovato online a 1.990...
che dite?
quali sono le differenze sostanziali?
grazie mille per l'aiuto
Lorenzo
Ciao, sei riuscito a capire le differenze? Io ho un M61B da marzo ed ancora oggi lo vendono a 1799, un mio collega ha comprato l'L76B a 1499. Dal sito tutte le caratteristiche principali sono uguali a parte i colori che sono il doppio a favore del 76B. Da cosa è giustificata la differenza di prezzo, magari dal fatto che l'M61 è meno recente?
Le differenze stanno nell'elettronica interna e sono ha favore dell'M61 considerato da Samsung il top della gamma.(sarà sostituito dall'M71)Citazione:
Originariamente scritto da deejay
I pannelli sono uguali cioè della settima generazione l'M61 ha la regolazione separata dei colori.
I migliardi di colori in più e uno specchieto per le allodole in quanto l'occhio umano non è in grado di notare differenze.
Grazie 1000 cesimaan per la risposta, sei stato esaustivo e mi hai tolto un piccolo peso. cmq del tv sono + ke soddisfatto a parte che smanetto per le regolazioni un po' tutti i giorni a seconda dell'uso che ne faccio..
Purtoppo...per modo di dire, ha talmente tante possibilità di regolazione che ad un certo punto ci si può trovare in difficoltà.Citazione:
Originariamente scritto da deejay
Ad ogni modo è veramente un TV completo e di qualità.