me è arrivato giovedi ,si puo dire che mia figlia con boig del digitale terrestre la gia ben che rodato,qualcuno mi sa dare delel dritte per la taratura ?
grazie a tutti gustavo
Visualizzazione Stampabile
me è arrivato giovedi ,si puo dire che mia figlia con boig del digitale terrestre la gia ben che rodato,qualcuno mi sa dare delel dritte per la taratura ?
grazie a tutti gustavo
In genere si parla di 200 ore per il rodaggio... tua figlia guarda la TV 24 ore su 24? ;)
non sapevo ci volessero cosi tante ore di rodaggio...pensavo una 40intina piu o meno, comunque di questo passo ci arrivo fra una settimana a 200 oremia figlia lo tiene acceso piuo o meno 6 ore 4 io:D
Comunque e possibile che tutto migliori con il passare delle ore?appena comprato vedevo solarizzazzioni ,i canali digitali terrestri pieni di rumore, ora sembra veramente migliorato e possibile?
Sì è possibile, direi che in generale tutti osservano un miglioramento della visione durante i primi giorni, a volte abbastanza netto.
Se lo guarda per così tanto tempo, non hai notato nessun problema di stampaggio con il logo di Boing?Citazione:
Originariamente scritto da gustavo
Grazie
nn so dirti nn ho fatto mai caso ma presumo di no comunque darò una occhiata piu attenta....e in caso che si può fare?nulla immagino tenere la stampatura...:cry:
goditi il tuo plasma e non essere il suo schiavo ma lui il tuo!!
Il mio fà quello che dico io,compreso navigare in internet
Alla peggio puoi fargli fare qualche mezz'ora con effetto neve (canale non sintonizzato) e se è uno stampaggio di gioventù dovrebbe andarsene.Citazione:
Visto che iniziano i mondiali. Qualcuno di voi ha provato con successo qualche settaggio per vedere al massimo le partite di calcio?
effetto neve e sparisce tutto,già successo sul mio.Citazione:
ciao a tutti un paio di domande
1) a voi funziona questa combinazione ?
Per sapere le ore del propio Plasma usare questa combinazione
A plasma acceso schiaccia "power" e spegnilo.
Schiaccia il tasto INFO (e' quello sotto il N°7) e rilascialo subito , aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.
2) notate differenza tra la modalità 75 hz e /100 hz ?
3) ronzio in sotto fondo ?
grazie
Risponso solo per i punti 2 e 3, il primo non l'ho mai provato..Citazione:
Originariamente scritto da nick2000
2) no
3) nessuno, almeno nessun ronzio udibile, zero!
Ciao
1) A me non funziona ho anche postato il problema su un'altra discussione ma non ricevo risposta ... qualcuno sa dirci perche' la combinazione INFO (e' quello sotto il N°7) e rilascialo subito , aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER non funziona ???Citazione:
2) Nessuna
3) No .. nessun ronzio
purtroppo io il ronzio lo sento e proviene dall elettronica
dietro il panello che sia da chiamare la pioneer?
nel manuale c è scritto che è una caratteristica
dei panelli al plasma :(
Questa sera mi sono avvicinato al pannello e ribadisco nessun ronzio chiaramente udibile fino ad una distanza di circa 20 - 30 cm. Poi è chiaro che se metto l'orecchio sulle plastiche (a parte che ci si scotta!) un po' di rumore è anche logico aspettarselo. Ribadisco che nell'uso quotidiano del TV, zero ronzii, zero fastidi. Chiama l'assistenza..Citazione: