Noritar X22 High Definition Lens
Ho la fantastica opportunità di acquistare a prezzo vantaggioso una terna di obbiettivi Noritar X22.
Queste sono lenti in cristallo ad alta definizione per tubi da 7".
Dovendo sostituirle alle vomitevoli USPL DELTA TAC3 volevo sapere se posso incorrere in qualche inconveniente dal momento che le TAC3 sono f:1.0 e le Noritar sono f:1.2
A detta del venditore le Noritar sarebbero superiori alle USPL HD6 ma non sono state più montate sui tritubo per via del loro prezzo stratosferico.
Comunque tutte le lenti del gruppo ottico sono in cristallo e il loro peso complessivo raggiunge i 18Kg!
Il feedback di qualcuno che le conosce mi sarebbe molto gradito.
Grazie, Sergio.
Re: Noritar X22 High Definition Lens
Citazione:
Originariamente inviato da Sergicchio
Ho la fantastica opportunità di acquistare a prezzo vantaggioso una terna di obbiettivi Noritar X22.
Queste sono lenti in cristallo ad alta definizione per tubi da 7".
Dovendo sostituirle alle vomitevoli USPL DELTA TAC3 volevo sapere se posso incorrere in qualche inconveniente dal momento che le TAC3 sono f:1.0 e le Noritar sono f:1.2
A detta del venditore le Noritar sarebbero superiori alle USPL HD6 ma non sono state più montate sui tritubo per via del loro prezzo stratosferico.
Comunque tutte le lenti del gruppo ottico sono in cristallo e il loro peso complessivo raggiunge i 18Kg!
Il feedback di qualcuno che le conosce mi sarebbe molto gradito.
Grazie, Sergio.
Le noritar sono comunque migliori dell TAC3, non se ne parla nemmeno, ma a mio avviso, anche se costavano un pacco di yen, non raggiungono le HD6. Conferiscono una tonalità + giallina. Poi sappi che sono lenti con 1 fuoco solo! Con la doppia focalizzazione non ne ho mai viste. Verifica poi che siano compatibili con quelle della uspl e che siano per il crt da 7".