Aiutatemi!!! Il WAF sta sprofondando...
Allora ragazzi, qui mi dovete assolutissimamente aiutare, ne va della salute del mio matrimonio... Mo ve spiego..
Appena traslocato ho avuto la possibilità di cominciare a pensare a sviluppare questa passione per l'HT. La strada è ancora lunghissima, ma intanto l'ho iniziata (anche grazie a questo forum). Cammin facendo ho scoperto però questa cosa del WAF di cui, in realtà, ero già a conoscenza, ma non sapevo che nome dargli.. :D
A febbraio acquisto un Pana 42PA50, il WAF, di partenza già basso, comincia un trend negativo abbastanza preoccupante..:(
Dopo 15 giorni acquisto un DVD player entry level e il WAF, incazzatissimo, comincia ad andare in picchiata.. :cry:
La settimana dopo faccio abbonamento a Sky e blocco temporaneamente lo sprofondamento del WAF.. :cool: . La consorte infatti è laureata in lingue e si diverte con i canali stranieri (francesi e inglesi).
Una settimana fa, però, non resisto più.. Cambio il plasmon con uno HD ready e attivo Sky HD.. Risultato: WAF ai minimi storici, peggio del DOW JONES durante la depressione del '29.
Ora, lo so già, fra un pò cederò ancora, un primo passo verso l'audio dovrò pur farlo.. almeno un ampli entry level e un paio di frontali sono, come dire, assolutamente necessari.. :D
Solo che.... e il WAF? Hai visto mai che si abbia un WAF con valori negativi? Il divorzio sarebbe dietro l'angolo... Ma..
C'è un ma..
Tutta sta pappardella per dire che se qualcuno di voi, qualche guru di trasmissioni satellitari, riuscisse a farmi sintonizzare il canale TF1 francese (quello di HDForum con il promo in alta definizione) mi farebbe incrementare il WAF di un bel pò di punti in una botta sola.. :cool:
Ovviamente, non so nemmeno se è possibile, ma tentar non cuoce (come dice sempre un mio fornitore..)
NOTE PER L'HELP: ho un classico impianto condominiale con parabola puntata per ricevere Sky e il dec Sky HD. Se po fa? Nun se po fa? E che devo fa per poterlo fa?
Plisssssss, help me... A meno che non siate tutti avvocati divorzisti che, come avvoltoi, attendete svolazzando sulle rovine del mio matrimonio incendiatosi sull'altare dell'alta definzione..
Un saluto.