Thomson Intuiva 27 pollici - Aiuto
Salve a tutti,
possiedo dal 15 novembre scorso un Thomson Intuiva 27 pollici pagato 999 euro.
Questa tv è praticamente perfetta per l'utilizzo che ne devo fare, avendo la matrice nativa a 720p.
Con il passare del tempo purtroppo ho notato dei difetti che ormai mi impediscono di godere a pieno del mio bellissimo lcd.
In pratica con le connessioni analogiche come antenna e collegamento composito si visualizzano su schermo delle fastidiosissime onde (in movimento) in direzione obliqua.
In altre connessioni come Component(xbox 360) e VGA(pc) non ci sono le onde ma sono come delle strisce di schermo più scure rispetto ad altre, e quando in un gioco faccio lo scrolling verticale la cosa si nota molta.
Non parliamo di quando aumento la definizione dalle impostazioni della tv....tutto mi appare si più definito ma visualizzo delle rigature stranissime sempre nello scrolling verticale.
Proprio ieri un mio amico ha comprato la stessa tv, abbiamo provato la mia 360, con i miei cavi e tutto quanto....e lui non aveva alcun tipo di problema.
Ora vorrei sapere cosa posso fare, alla comet (incompetenti totali ) non mi sanno dire niente. Qualcuno però mi parlava di interferenze dovute alla rete elettrica ma non capisco su quali basi.
Sono davvero triste per queste cosa....quale potrebbe essere il problema? Cosa potrei fare senza spendere un'assurdità?
Vi prego aiutatemi :(