Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
consigli telo vpr
E il secondo telo che cambio poichè il primo dopo circa 2 settimane di utilizzo,si era abbastanza incurvato.Il telo è un wallmaster 2.10x2.10.
Vi allego le foto del secondo telo dopo circa 1 settimana di utilizzo.
Vi chiedo se secondo voi è normale avere questi risultati .
Può anche darsi che sia una partita difettosa.
Altrimente devo scendere con le dimensioni(tipo 1.80x1.80)ma mi scoccerebbe un po' visto che utilizzo tutta l'area fra i 2 diffusori principali.
Tra l'altro questi teli non è che costano poco(300 e passa euro)
Un saluto a tutti Max
-
Re: consigli telo vpr
Citazione:
Originariamente inviato da supercioli
E il secondo telo che cambio poichè il primo dopo circa 2 settimane di utilizzo,si era abbastanza incurvato.Il telo è un wallmaster 2.10x2.10.
Vi allego le foto del secondo telo dopo circa 1 settimana di utilizzo.
Vi chiedo se secondo voi è normale avere questi risultati .
Può anche darsi che sia una partita difettosa.
Quelli della 'Peroni' mi avevano consigliato, nel caso avessi voluto fare un telo avvolgibile, di mettere del piombo sui terminali a destra e a sinistra dell'asta che scende per circa 10 cm. Il tizio mi ha detto che lo fanno anche loro nelle grandi istallazioni (per es. 30 metri dii base).
Ma io il telo l'ho fatto fisso e non ho provato.
Ciao
Rox
-
il fatto e che non ha bisogno di pesi sotto(provato)bensi' sembrerebbe aver bisogno di trazione ai 2 lati , al centro dell'altezza del telo, verso l'esterno.
-
Citazione:
il fatto e che non ha bisogno di pesi sotto(provato)bensi' sembrerebbe aver bisogno di trazione ai 2 lati , al centro dell'altezza del telo, verso l'esterno.
...cioè...tu hai provato a mettere in tensione i lati del telo e non funziona?
Rox
-
Ho provato a tensionare il lato dx e sx dello schermo verso l'esterno e la cosa funziona.la tensionatura funziona se tiro lo schermo prendendolo al centro del suo sviluppo in altezza.
Ma che faccio metto degli elastici fissati ai 2 muri laterali con i quali tiro il telo(magari con delle grappette )?booh!!!??
-
Citazione:
Ho provato a tensionare il lato dx e sx dello schermo verso l'esterno e la cosa funziona.la tensionatura funziona se tiro lo schermo prendendolo al centro del suo sviluppo in altezza.
Ma che faccio metto degli elastici fissati ai 2 muri laterali con i quali tiro il telo(magari con delle grappette )?booh!!!??
Non so che dire.... hai provato a rivolgerti a chi te l'ha venduto (se nuovo) e a mandargli la foto di cui sopra? Probabilmente è fissato 'male' sul cilindro e 'si porta dietro' il difetto su tutto il telo.
Ciao
Rox