AIUTO Pioneer PDP 435-HDE MORTO?
Pioneer PDP 435-HDE MORTO?
Mi è sorto un grosso problema, molto probabilmente ho fatto una stupidaggine io.
In poche parole avevo la ventolina del ricevitore del Plasma che faceva un rumore pazzesco, io da fesso apro il ricevitore e sistemo meglio la ventola che vibrava contro la lamierina che la fissa al case del ricevitore, chiudo il tutto, collego tutti i cavi come si deve, accendo il ricevitore, e qui la batosta, il ricevitore si accende la ventola gira facendo meno rumore, ma il pannello non si accende, prendo il telecomando provo a pigiare il pulsante di accensione, quello dei vari canali, ma nulla, il ricevitore rimane acceso con entrambi le spie accese sia quella rossa che quella verde, riapro il ricevitore e noto che c’è un grilletto che si solleva appena si leva il coperchio, qui mi arriva un brutto presentimento, non è che questo grilletto e stato messo apposta li per far in modo che non venga aperto il ricevitore, e che appena uno apre il ricevitore questo scatta bloccando tutto?
Adesso spero che fra voi tutti spero ci sia qualche esperto che mi possa consigliare.
Per favore AIUTO
Grazie