PROBLEMA CON AUDIO A VOLUME DA POLIZIA
la sera del primo maggio a casa mia c'è stata inaspettatamente una festa ( :) ).
nella taverna stavamo ascoltando musica mentre si mangiava. poi in seconda serata mi è stata fatta la proposta indecente:
"matteo, facci sentire un pezzo del signore degli anelli a tutto volume"
penso: azzo, una cosa così non mi capita più! finalmente potevo fare il ganzo con l'impianto con tutta la gang :sofico: :fagiano:
piazzo allora "le due torri" in visione, avvio l'inizio (dove c'è una sorta di riassunto, con Gandalf che cade nel burrone col mostro frustante)
PREMESSA: 1)i miei non c'erano. 2)abito in una villa; 3) i vicini non hanno mai sentito niente, nè mai creato prob.
VOLUME A 0!!! per la prima volta non c'era quel dannato "-" nel display del mio ampli (un onesto yamaha 750, che cambierò solo con l'arrivo delle nuove codifiche audio HD, che alimenta le jbl northirdge e100, sub e250, centrale ec35, posteriori e30)
COMINCIA IL FILM: le frustate del mostro le accusavamo sul corpo! na roba fichissima, ci vibravano i pantaloni etc etc.... quando....
AZZO!!! SI SPEGNE L'AMPLI!!!
lo riaccendo... e sul display appare il messaggio
"CHECK SP WIRES"
ragazzi :help: !!! che minchia significa quella scritta?? è andato in recovery l'ampli? oppure eccessive vibrazioni dovute all'altissimo volume hanno causato qualche distaccamento di fili??? :rolleyes:
chi ne sa qualcosa mi dia una mano...
grazie ragazzi :)
salutoni
matteo