Da un confronto con AYAMY (QUI) pare che il segnale in HD non sia veicolato dalla presa scart; ma se è veramente così, che uscita ha il decoder SKY per vedere i prossimi mondiali in HD?
Saluti
Max
Visualizzazione Stampabile
Da un confronto con AYAMY (QUI) pare che il segnale in HD non sia veicolato dalla presa scart; ma se è veramente così, che uscita ha il decoder SKY per vedere i prossimi mondiali in HD?
Saluti
Max
Il segnale presente nella scart (RGBs) non puo trasmettere nient'altro che Pal
La connessione sarà dunque HDMI
Stefano
HDMI. Ha anche 2 scart RGB ma che ovviamente veicolano solo il segnale SD.Citazione:
Originariamente scritto da maxito
Edit: scusate , post contemporaneo con mammabella :)
Ma qualcuno sa se dall'uscita HDMI uscira' solo il segnale HD e sara' necessario collegare anche la scart per il segnale SD, o dall'usita HDMI uscira' anche il segnale SD ??
Grazie.
Con il decoder Sat Humax ( con abbo Premiere tedesca ) ai la possibilità di opzionare in uscita anche 576i in hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da cece
Il 90% di noi andranno in dual connection Scart RGB o Component (quando disponibile come output) per 576i ed Hdmi per 1080i .
ma lo humax quanto l'hai pagato ? ma io conoscevo il 2000 il 1000 l'hai comprato appena uscito ? differenze ?
Ma esiste un adattatore HDMI -> RGB?Citazione:
Originariamente scritto da xorato
io ho uno scaler che può avere sengale HD in ingresso per normalizzarlo verso il video proiettore ma deve avere un RGBHV.
Mf
Ok per lo Humax, ma con lo SKY BOX si puo' scegliere di usare l'HDMI per l'HD e l'RGB per l'SD o no?
Inoltrte dall'uscita HDMI esce anche il segnale SD o no?
Grazie.