Scelta (Panna TH-42PV60 vs Philips 42PF9967)
Ciao a tutti.
Ho letto molte discussioni su questo forum e oggi mi sono deciso a registrarmi e postare i miei dubbi.
Dopo aver scartato gli LCD perchè intorno ai 40'' costano troppo (3000€) ho deciso di concentrarmi sui plasma.
Più o meno Philips 42PF9967 e il PANASONIC TH-42PV60 costano la stessa cifra (2000/2200€) e hanno più o meno le stesse caratteristiche.
Sono molto indeciso. Non saprei quale scegliere. Non ho sky, ma guardo dvd e guardo molto anche la tv normale. Ho un ambiente abbastanza luminoso.
Contro Philips:
1) No HDMI ma se non sbaglio si ha lo stesso risultato usando un lettore DVD con uscita DVI come il Denon 1920 che volevo comprare che ha sia la DVI che HDMI.
2)Presenza macchie sullo schermo (20% utenti)
3)Prezzo leggermente più alto (200€)
Contro Pana:
4)No digitale terrestre
5)No aggiustamenti automatico del volume
6)Possibili difetti (sul forum non ho trovato niente, ma magari ho cercato male ed inoltre il prodotto è uscito da poco.) Sapete dirmi di più?
Cosa mi consigliate? c'è di meglio intorno ai 2000/2200€?
Alcuni dubbi:
A livello di design come sono i due modelli? L'angolo di visione è come quello di un CRT quindi quasi 180°? Entrambi hanno le casse comprese? Entrambi supportano HD a 720p e 1080i (in futuro con HD-dvd e Blue-ray sarebbe comoda)?
Grazie mille a tutti ;)