Bravia Engine = Wega Engine?
Ciao ragazzi :)
sono in procinto di acquistare il tanto agognato LCD Sony, e da tempo avevo concentrato il mio interesse sul Bravia (klvs32a10e), modello base della fortunata Serie Bravia ma più che soddisfacente per le mie esigenze, e tasche :)
Bene ora che sto per procedere all' aqcuisto, ci sono xò i nuovi modelli Bravia sul mercato, con alcune migliore tecniche ma un design decisamente più brutto (IMO).
Il Problema che mi si pone però, va oltre al sfera estetica ed entra nel tecnico, infatti il naturale sostituto del mio candidato il KDL32S2000E ha un design decisamente più brutto del predecessore, ma fra le caratteristiche tecniche implementa oltre al TrueSurround anche il BRAVIA ENGINE.
Ora la cosa mi turba alquanto, infatti la differenza di prezzo è minima, e mi chiedevo quindi se sia possibile che il Bravia Engine possa essere il mitico Wega Engine )che solo i modelli di fascia alta sony avevano) rinominato col brand della fortunata serie Bravia.
Del resto i vecchi modelli col Wega Engine avevano un costo sensibilmente superiore di quelli privi di tale processore, mentre ora i modelli col Bravia Engine hanno un costo superiore di circa 100€ o poco più rispetto a quelli privi di esso...
la mia domanda quindi in sintesi (scusate la lungagggine :) ):
Il Bravia engine è il wega engine rinominato ad HOC, o semplicemente ora mettono la Scritta Bravia Engine per sfruttare il brand che tanto successo ha riscosso :) ?
Xchè se fosse realmente il mitico, WE allora potrei mettere da parte l'estetica e prenderei direttamente i nuovi modelli col BE :D
Ringrazio qualsiasi utente sperto voglia aiutarmi a fare chiarezza!