Ardua scelta finale......mi affido a voi !!!
E' ormai da un mesetto che frequento questo interessantissimo forum e dopo aver letto innumerevoli messaggi per cercare di orientarmi, mi trovo ora a dover decidere quale sarà il mio primo vpr.
Dopo aver visionato di persona in diversi negozi alcuni vpr, la scelta si è notevolmente ristretta ma tutt'ora la mia indecisione e' tra le seguenti macchine (in ordine crescente di prezzo)
INFOCUS IN76 (Ottimo in HDMI non altrettanto in component ma forse l'esemplare da me visionato era "difettoso")
MITSUBISHI HC-3000 (sono consapevole del "problema" della risoluzione 1280x768 quindi matrice 15:9)
SIM2 DOMINO 30H
PROJECTION DESIGN MODEL 1 MKII
Altre informazioni che posso darvi per aiutarmi alla scelta sono che questo sarà il mio primo vpr, che (almeno inizialmente) lo colleghero' ad un DVD DENON 1920 (o 2910 se mi avanzano un po' di soldini) e ad un AMPLI DENON AVR 3806, oltre che alla XBOX360.
Ultima informzaione e' che dovro' appenderlo a soffitto (circa a 2.60 metri) e che avro' un'immagine di circa 2 metri di base.
Forse per molti di voi la mia indecisione sarà "assurda" ma essendo un vero e proprio novellino di questo settore, non posso che affidarmi a persone preparate e soprattutto appassionate come voi per sciogliere i miei dubbi........
Scusate se mi sono dilungato oltremodo; vi ringrazio anticipatamente se vorrete cortesemente darmi una mano !!!!:D