Problemi con Hitachi Pj-Tx200
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ma ho letto(e imparato)molto in queste pagine...Letto fino al punto di acquistare un Hitachi Pj-Tx200 con schermo da 220x124 Sopar,di cui sono soddisfatto.Ma ci sono un paio di problemini che mi "disturbano" e che vorrei condividere con voi,nel caso qualcuno li abbia sperimentati,e che magari vi abbia trovato soluzione.
Il primo è questo:ho collegato in hdmi tramite adattatore dvi il mio pc.Bene,se accendo il pc e vado su HDMI come sorgente tutto ok,ma appena faccio lo switch verso un'altra sorgente,e poi torno su HDMI(ovviamente il pc è sempre acceso),il proiettore mi segnala la mancanza di segnale.Mi è molto fastidioso dover riavviare il pc ogni volta,suppongo sia un bug del firmware,c'è un rimedio?
Il secondo problemino,molto piu veniale,è sempre collegato al pc.Nel senso che,mentre fa il boot,il proiettore mi segnala una risoluzione un pò strana,tipo un 656x480,o qualcosa del genere,e in questo frangente vedo un riga di pixel verdi non uniforme(alcuni piu chiari,altri piu scuri)sul lato destro dello schermo.Cosa che ovviamente sparisce(altrimenti non sarebbe un problemino)quando arrivo al desktop di windows,che è mappato 1:1,quindi a 1280x720@60 hertz.
Il mio dubbio è che possa essere un difetto del proiettore,e che magari "peggiori" col tempo,che ne dite?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.