Mi stavo chiedendo se - a vostro avviso - sarebbe un buon affare se riuscissi a portarmi a casa uno Sharp 12000 a meno di 2.000 euro (nuovo).
Secondo voi ha ancora un senso (con le matrici 1920*1080 che bussano alle porte)?
Visualizzazione Stampabile
Mi stavo chiedendo se - a vostro avviso - sarebbe un buon affare se riuscissi a portarmi a casa uno Sharp 12000 a meno di 2.000 euro (nuovo).
Secondo voi ha ancora un senso (con le matrici 1920*1080 che bussano alle porte)?
Se non stai scherzando, ci pensi pure????
Meno di duemilaeuro ed è NUOVO???
Luigi, hai visto che i vpr a piena matrice HD costano moltissimo e quanto ci vorrà ancora per vederli a prezzi accettabili? Io penso non meno di due anni. ;) Intanto avresti in mano il miglior dlp a singolo chip in commercio. IL MIGLIORE! :D
Citazione:
Originariamente scritto da Luigi Somenzari
Ma come:eek: , a meno di 2mila euro si compra lo z2000, e non si è certo sprovveduti.
Cmq forse hai ragione, è meglio aspettare i 1080 reali...dove lo prenderesti?:D
Chairamente e' uno scherzo di aprile fatto in ritardo...:pCitazione:
Non credo che un "Senior Member" si possa domandare se un vpr del genere a meno di 2000 euro sia un buon affare...:eek:
StraquotoCitazione:
Originariamente scritto da ebriglia
Ok, ho capito. Direi che sarebbe un buon affare. :D
Perché non ci dai il nome del tuo spacciatore? :D Così...tanto per sapere.... :DCitazione:
ebay.......Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
....azz.... :confused:Citazione:
UN POWERSELLER!!! Asta a molto meno di 2000 euro! Ma è possibile???
No vabbè. E' un'asta in corso e mancano oltre tre giorni alla fine. Secondo me finisce a 4/5000 euro.
CIao
J.
Ha senso se consideri che le matrici full HD per ora costano ancora tanto in proporzione ad un ottimo proiettore con matrice 1280x720.Citazione:
Per quel poco che sono riuscito a vedere da giovedì a oggi, secondo me ne vale la pena eccome.;)