Attivazione card per SkyHD?
Salve a tutti,
sono uno di quegli sprovveduti che hanno il MySky e un bell'abbo Full, a cui Sky chiude la porta in faccia per l'HD. In attesa che cadano sotto il fuoco delle nostre comunicazioni minatorie, sto ragionando su soluzioni alternative.
In pratica sto meditando di sfuttare l'abbonamento di mia madre, che è un Mondo+Cinema.
Richiederei l'HD tramite lei acquistando lo skybox da lasciare a lei, e mi porto via l'hd.
Risolto il problema del decoder.
A quel punto, però, dovrei continuamente trasferire la scheda e lasciarle eventualmente la mia quando gliela prendo. E dovrei sottoscrivere l'offerta mondiali a 39 euro, sennò la cosa non ha senso.
Tutto sarebbe MOLTO più facile se le smart card fossero già abilitate ai canali HD (dato che si va in base al pacchetto) e per vederli servisse solo il dec. In quel caso la mia card full li vedrebbe tutti e io avrei solo bisogno il decoder.
La domanda dunque è: possiamo ragionevolemente escludere che Sky non preveda tier aggiuntivi sulle smart cards per i canali HD? Lo so che al call center dicono di chiamare per l'abilitazione quando si riceve il dec, quindi la risposta al 99% la sappiamo, ma voi che dite? C'è qualche speranza?