:cry: :cry:
Secondo il Vostro parere da abbinare ad un buon Ampli (tipo Aeron A-160) meglio una coppia di diffusori B&W DM602 S3 o i Klipsch RB-35 ?
(purtroppo non posso utilizzare diffusori da pavimento :cry: :cry: )
Grazie
Luca
Visualizzazione Stampabile
:cry: :cry:
Secondo il Vostro parere da abbinare ad un buon Ampli (tipo Aeron A-160) meglio una coppia di diffusori B&W DM602 S3 o i Klipsch RB-35 ?
(purtroppo non posso utilizzare diffusori da pavimento :cry: :cry: )
Grazie
Luca
Klipsch.
Mi puoi dire il perchè della tua decisione ? :)
Ho avuto le 602. Ora ho tutto Klipsch;)Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Che tipo di musica ascolti e che ampli hai ? :)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Jazz, principalmente, ma anche altri generi. Molti film. McIntosh .. eh si.Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38059
Ciao,
Locutus2k
Ciao Luigi.Citazione:
Forse dovresti precisare che hai un impianto da urlo e che le 602 le hai rimpiazzate con diffusori Klipsch che costano n volte di più :eek:
Il paragone andrebbe fatto con la serie RF-25 che ha ottimi diffusori ma nemmeno lontanamente paragonabili ai tuoi :)
Ciao. Andrea
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
AXXXXXO
Be non esageriamo io intendo un BUON impianto NON un SOGNO ....
Quindi per te la differenza tra RB-35 e DM602 non è così esagerata ?Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Anzi visto che le possiedi come ti ci trovi ?
RB35. Rispetto alle 602, IMHO, siamo su livelli mooolto più elevati. Rispetto alle 602: se saliamo "di modello" entra in gioco il gusto personale.Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Ciao,
Luigi
Io ho ascoltato le RF-35 che vanno paragonate a delle 604-S3 (all'epoca della comparazione di ascolto postai anche le mie impressioni). Non posso dirti delle RB-35. Come diceva Luigi, a parità di segmento di appartenenza, entra in gioco il gusto personale.. Io mi trovo bene con le mie 602S3 ma ciò deriva anche dall'abbinamento con il mio ampli. Il paragone tra 604S3 ed RF-35 lo feci proprio con il mio ampli perché sarebbe stata quella la catena di ascolto. Tu, possibilmente, dovresti fare lo stesso, un ascolto comparato. I diffusori di Luigi e le sue elettroniche sono su un altro pianeta... come spaziale è stato il suo upgrade dalle 602 alle RF-7 :eek:Citazione:
Luigi, hai avuto modo di ascoltare le RB75? Se si come le giudichi?Citazione:
In una parola: eccezionali. Le ho e le uso come surround, ma solo perchè ho voluto strafare:D non sfigurerebbero affatto come main, specie in una stanza di medie dimensioni o se accoppiate ad un buon sub (ma anche da sole hanno i loro bei bassi).Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
Nota negativa: il prezzo, non così concorrenziale rispetto ad es. alle rb35
Ciao,
Luigi
Grazie per la celere risposta. Sai, io ho il problema di posizionare dei diffusori da pavimento e mi stavo orientando su quelli da libreria. Ho fattto la prova d'ascolto tra le rf-25 e le rb-25 (in ascolto cd sterero) e la manmcanza di bassi era abbastanza marcata. Però ho letto molto (soprattutto nel forum della klipsch) le meraviglie di queste RB-75. Ho trovato un sito che le vende a 1000€ la coppia. Il vero confronto forse sarebbe da fare con le RF-35.
Rispetto alle RB25 le 75 sono decisamente su un altro pianeta, credimi. La lotta, se vogliamo, è con le 35. Cmq a 1k euro non ci penserei un momento. Prendile.Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
Ciao,
Luigi