LG 37LZ55 vs Pana TH37PV60...o nuovi Samsung R72 o LG LB1?
eccomi qua...ancora devo comprare nulla...l'abbassamento del prezzo dell'LG mi ha ingolosito...però il nuovo plasma panasonic ad alta risoluzione e con prezzi abbordabili (rispetto al precedente PV500) mi ha un attimo bloccato...
lo so, sono 2 tecnologie diverse, e molti preferiscono il plasma...
chissà perchè a me però, come display (non qualità visiva, ma proprio display, effetto dei pixel più piccoli) piace di più l'LCD...
è anche vero che guardo molto il calcio su Sky e non vorrei prendere l'LG e poi piangere guardando i mondiali....
voi che dite?
interessante anche il nuovo 42" LG plasma in uscita sotto i 2000 euro con PVR, però sopperisco col Dream e l'HD per la registrazione per cui non sarebbe un grosso problema...
prendendo una nuova TV avrei preferito però il fatto che avesse il DTT interno, ho già il box esterno, ma non utilizzo mai praticamente la PPV e il fatto di dover collegare ed accedendere un altro apparecchio non mi semplifica proprio il max le cose...
tuttavia questi 2 prodotti non ce l'hanno integrato e amen...
detto questo...cosa mi dite?
resterei deluso dell'LG per il mio uso principale (80% TV divisa tra normali programmi, Sky (soprattutto partite) e rari DVD (ma magari comprando la TV nuova ne guarderei di +..mah)) e sarebbe mooooolto meglio il Pana?
tra l'altro il Plasma dovrebbe, oltre ad consumare di più, anche scaldare di più, (ha le ventoline) o sbaglio?
Io la TV la piazzerei a 1 mt neanche da un caminetto acceso d'inverno...può causare problemi?
boh...eterno dilemma...non comprerò mai la TV nuova :D