Sintoampli o ampli stereo a basso costo
Ragazzi mi rivolgo ancora a voi che cosi' potrete levarmi un po' di dubbi... vorrei realizzare un sistemino composto da
ciare h03.3 come frontali e sub da definire che verrà amplificato da un ampli o sintoampli che sia, che ne dite?
Premetto (e non vi burlate di me) che l'unico impianto che ho sentito fin ora è stato un kenwood Krf-v6030d collegato a
delle bose acoustimass 5... devo dire che tutto sommato suona... ma vorrei fregare per qualità e potenza il mio amico...
Sarei deciso a comprare un sintoampli o ampli stereo da usare sopratutto per ascoltare musica e radio e per il 10% film
(per il momento due bookself ed un sub e basta non ho intenzione di piazzare centrali e surround)
il cui prezzo non superi le 500 euro... ma abbia qualità sopratto per la musica e il sintonizzatore fm sia buono
Ho visto molti cataloghi tra cui : Onkyo,Pioneer,Denon,Sony,Marantz,Kenwood,Harman Kardon,Yamaha,Aeron,Nad...
Nad e aeron prezzi alti...
Gli harman kardon e gli yamaha non hanno sintonizzatori fm integrati (da scartare tranne se si considerano gli HK Stereo che lo hanno)
Marantz Denon e Onkyo non so...
Kenwood ha ampli a basso costo ma che mi dite sulla qualità...e la timbrica
stessa cosa vale per Pioneer a cui sarei interessato (non mi convince che pubblicano le potenze solo con
la distorsione all'1%...che ne dite?)
avrei scelto i seguenti modelli mi dite i pro e i contro di ogni modello? :
>>>Kenwood KRF-V7090D
>>>Pioneer VSX-915 (ha l'amplificazione ibrida... che cambia?)
>>>Sony STR-DE698
>>>Denon AVR-1906
>>>Marantz SR5500 (che non so quanto costa)
>>>NAD T743 (Forse è costoso ma tutti dicono che i nad sono un'altro pianeta..?!)
Che mi dite... ditemi se li avete sentiti suonare e come vanno... o se avete altri concorrenti ben vengano