Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/835.html
Un Jason Bourne al femminile potrebbe arrivare nelle sale a fine 2007. Ad interpretare l'agente segreto l'australiana Nicole Kidman, in un film sceneggiato dall'inglese Simon Kinberg
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Anche se fosse una spia sarebbe sempre stupenda!!!
Nei miei occhi e nelle mie orecchie la Kidman/Satin in Moulin Rouge FOR EVER!!
-
Che sia bella e piacevole già lo si sa !!!!
Che poi sia adatta ad un ruolo di spia tipo Damon è tutto da vedere !!!
ciao
-
Fuori dagli scherzi e dalle ovvietà, la ritengo un'ottima attrice, capace di calarsi in molti ruoli. Credo quindi che anche come spia farà la sua figura.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
, la ritengo un'ottima attrice, capace di calarsi in molti ruoli.
ciao
Si ne sono convinto ............ ma ha quell'aria da dolce fanciulla che forse troppo non si addice al ruolo di spia tutto nervi ed azione ......
Poi sono punti di vista ..;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Fuori dagli scherzi e dalle ovvietà, la ritengo un'ottima attrice, capace di calarsi in molti ruoli. Credo quindi che anche come spia farà la sua figura.
ciao
era brava anche in dogville....anche se sono riuscito a resistere solo per una manciata di minuti :cry:
-
Citazione:
E se la Kidman fosse un spia?
... sarebbe ancora più "materassabile" :D
-
Io avrei preferito di gran lunga Peta Wilson in questo ruolo :D
-
perchè la wilson è un'attrice?
hahaha
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Kidman forever! :D
Nemo .................................................. .... lo sa tua moglie ?......:D :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Nemo .................................................. .... lo sa tua moglie ?......:D :p
Purtroppo si. NOn posso mai vedermela sui miei 90"! :fiufiu: SI incaxx. come una belva feroce! :D