Visualizzazione Stampabile
-
Decoder sky azzerato
Ieri sero ho acceso il decoder sky (skyfobox) e si sentiva l'audio ma non c'era nessun video. Preoccupato per un problema del display mi metto a controllare tutto, e per fortuna ,il tv era a posto. Penso allora (un pò anche felice) ad un problema del decoder;)
Alla fine, dopo aver controllato tutti i collegamenti sono impazzito dal nervoso perchè ho duvuto fare un collegamento volante al tv in composito perchè il decoder , per un qualche motivo , si è azzerato ed appunto mandava il segnale solo in composito.
Si tratta forse di qualche aggiornamento???
Stefano
-
C'è stato un aggiornamento pochi giorni fa, ma non credo che sia quello il motivo del malfunzionamento. Dovresti provare (se già non l'hai fatto) a staccare il cavo di alimentazione del decoder e poi riattaccarlo dopo un minuto. Io una volta ho avuto un problema del genere e su consiglio degli operatori SKY ho risolto il problema con questa procedura. Ciao
-
ieri notte c'è stato un aggiornamento sui canali. molti non erano accessibili.
fai come ti ha suggerito Gordon
-
Il problema l'ho gia risolto, non si vedeva sul plasma perchè da segnale rgb era tornato in composito. Da composito (dunque sul plasma schermo nero) non riesco a tornare in rgb se non mi attacco provissoriamente in composito al plasma:mad:
Stefano
-
Strano, dovresti vederlo ugualmente. La scart adibita a RGB porta anche il composito e l'ingresso del TV dovrebbe switchare automaticamente da RGB a composito. E viceversa. Boh...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Strano, dovresti vederlo ugualmente. La scart adibita a RGB porta anche il composito e l'ingresso del TV dovrebbe switchare automaticamente da RGB a composito. E viceversa. Boh...
Su quello sono io ad essere "particolare". Siccome il plasma , essendo monitor professionale, è sprovvisto di scart. Dunque uso un convertitore scart to vga ed entro da lì nel plasma. Risultato immaggine ottima ma in caso di ritorno accidentale al composito perdo il segnale:cry:
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Su quello sono io ad essere "particolare". Siccome il plasma , essendo monitor professionale, è sprovvisto di scart. Risultato immaggine ottima ma in caso di ritorno accidentale al composito perdo il segnale:cry:
Stefano
Idem ...................... Stefano .....stessa solfa ...........
Ma per fortuna ho il phillo che entrando in RGBs posso impostare l'ingresso anche solo in composito ....;)
ciao