ragazzi o ho fatto l'affare o la cagata!? acquisto casse
ciao a tutti
mi chiamo giuseppe e sono nuovo in questo forum :D
allora ho un ampli sony strdb840 5.1 , bel ampli pagato ancora in lire quasi due pali :)..
siccome non avevo tanti soldi per le casse avevo preso usato da un amico delle ottime 5 casse celestion ...
che per via che vivevo in cameretta non ho mai sfruttato.:cry:
ora visto che vado a vivere solo mi porto via l'ampli che non penso di cambiarlo perche e usato pochissimo, ma volevo cambiare le casse, visto che quelle casse che ho sono piu per dolby puro , volevo prendere delle casse che quando ascolto musica si senta bene anche la musica e dnq volevo due bei laterali...Nella mia citta cè un negozio specializzato che vende e ritira casse..sabato dovevo andare da lui a comprare le casse nuove..... ma io mi trovo bene a comprare in rete, Il mio budget era 500/600 solo intanto per le due laterali...
OGGI in rete mi è capitato forse l'affare, e il mouse mi é scappato e ho fatto questo acquisto:
___[CUT]___
IO DI CASSE Me ne intendo poco...ora volevo chiedervi , sono casse buone o ho preso una fregatura!? cioe sono modelli vecchi che suonano male o cos altro!? sono sono audiofilo ,ma mi piace sentire bene!!
PRENDETEMI PURE A PESCI IN FACCIA:D :D oppure ditemi ottimo acquisto :D
GRAZIE A TUTTI!!
iaky