sto guardando il nuovo programma di mammuccari su italia 1,
è fortissimo mi sto ribaltando dalle risate:D :D
Visualizzazione Stampabile
sto guardando il nuovo programma di mammuccari su italia 1,
è fortissimo mi sto ribaltando dalle risate:D :D
Ho passato per caso su italia 1, mi son soffermato giusto il tempo per vedere 4 concorrenti che si spiaccicavano delle uova marce in fronte....era quello il programma a cui ti riferisci?
Ossignur
ndr...non sono bastate le pappe al fango e vermi offerte dalla Talpa? Italia 1 una volta mi piaceva molto, era la mia preferita.....
dove son finite le "Notti Horror" di qualche anno fà?....era il martedi' in seconda serata
Alla Talpa non ci sono mai state pappe al fango e nessuno ha mai mangiato vermi! I concorrenti mangiavano cibi tipici della cultura Masai (che in effetti comprende larve reali, topi della savana e occhi di bue piatto forte delle tribù del lago Turkana). Tutto sotto la supervisione attenta di due antropologi dell'università di Nairobi. Per cui non confondiamo, please...;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Gordon sarai mica un Masai... :D :p ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Un mio amico è stato in kenya di recente e mi ha portato un pugnalone Masai con 25cm di lama...quindi occhio a come rispondi... :D
Lorenzo.
Se tu solo sapessi...;)Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Meglio non chiedere ciò di cui, poi, non si è certi di poter portare il peso... ;) :pCitazione:
Lorenzo.
Prima di uscire stava piacendo anche a me.......secondo me dovrebbero metterlo all'ora di pranzo a posto di Uomini & Donne!!!
Salutoni.
CATVLLO
Citazione:
Notte horror lo fanno d'estate,e se non sbaglio lo fanno ancora...il problema vero,è che se seconto te italia 1 era valida per notte horror...c'è da preoccuparsi,fanno di quei film atroci...
Si scherza ovviamente,gusti son gusti;) .
Anche a me il programma stava piacendo,prima di uscire...
Haa ..... ecco perchè ........... cera qualcosa di familiare in te .............................Citazione:
ti avevo già conosciuto quando in quel di briatore ho fatto il safari al MASAI-MARA .................. hemmm---:D
Probabilmente ti confondi con gli ultimi titoli che ha acquistato italia 1Citazione:
Originariamente scritto da Johnny
Qualche hanno fa era una serata cult....davano "Creepshow"...."Le notti di Salem"...."La Casa"...."Un tranquillo week end di paura"...."Belfagor:p "..."Shining"...."I racconti della cripta" ....e tanti altri titoli che per gli appassionati del brivido erano piacevoli.
Me li registravo con cura eliminando la pubblicità. Dovrei avere ancora dei vhs in mansarda da qualche parte.
Hai ragione ad affermare che "oggi" ofrono delle vergognose atrocità; è peggiorata la qualità e le scelte vertono su b movie che piuttosto di far parte del genere Thriller/Horror dovrebbero essere catalogati nella sezione "comici".
Sono un maledetto ottuso amante della buona tavola e per quanto quei roditori e insetti possano far parte della cultura culinaria masai a me fanno scHifoz.....azzardo al massimo con un cus cus o con un risotto alla thailandese con concentrato di cocco:OCitazione:
Eh, eh... ;)Citazione:
Forse ho copito,probabilmente tu intendi le serie vecchissime,le prime,quelle con zio tibia?Citazione:
Negli ultimi anni,ormai troppi,notte horror è diventata davvero triste...
questi sono problemi tuoi:DCitazione:
i Masai mangiano ciò che passa il convento, mica possono mangiare tagliatelle al ragù!
ciao
igor
Non capisco il tuo intervento....mica sto svolgendo una campagna pro masai per far cambiare le loro abitudini alimentari? Questo mi fa pensare che non hai letto dall'inizio la discussioneCitazione:
Originariamente scritto da igor