DVDO-Sharp XV-Z200E & component
Ciao, vorrei chiedervi un consiglio e un parere:) : posseggo una centralina DVDO i-Scan HD, collegata tarmite cavo DVI ad un proiettore dlp Sharp-XV-Z200....ho sempre usato come "sorgente" un lettore dvd/divx Technosonic MP 107, collegato alla DVDO tramite cavo DVI...e devo dire che ho sempre avuto delle belle soddisfazioni da questo impianto:p ...ora, ho da poco acquistato un altro lettore dvd/divx LG DVX9900, e l'ho collegato alla DVDO tramite un cavo component...solo che:confused: , forse, c'è un problema...non capisco se è una mia impressione...ma nonostante le immagini si vedano molto bene mi pare che con questo nuovo collegamento mi si "affatichi":eek: la vista durante la visione...in modo un pò preoccupante...e siccome una cosa simile mi era giò avvenuta in passato collegando una sorgente tramite component alla DVDO...temo che il problema si stia ripresentando...ora...secondo voi...sono tutte mie paranoie o il collegamento sorgente->component->DVDO->DVI->Sharp-XV-Z200 può comportare dei problemi di questo genere:confused: ? Chiedo speranzoso che qualcuno un pò "ferrato" mi illumini...sono un patito di cinema...ma assai poco ferrato in materia "tecnica":rolleyes: