Visualizzazione Stampabile
-
Imon problemi...
... non riesco a capire perchè il telecomando Imon si perde dopo qualche giorno i settaggi ad esempio per far funzionare TT, cioè nel setup i comandi sono tutti attivati solo che se vado in TT mi funziona solo il play e lo stop, se voglio ripristinare la situazione devo riassociare i comandi nel setup (anche se sono già impostati). Così subito dopo funziona nuovamente. Può dipendere dal fatto che il pc rimane acceso per diversi giorni:confused: Oppure c'è qualche altro bug? La versione da me installata del software imon e la penultima, ma me lo faceva anche con le precedenti.
-
Nessun problema nè con la penultima che con l'ultima versione del software. Che sia nelle impostazioni dell'Imon?
Stefano
-
Anch'io tutto ok con l'ultima versione.
Bye
Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Anch'io tutto ok
Anche il mouse?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
Anche il mouse?:)
Con quello buetooth è ok!, quello del telecomando , all'inizio è un pò lento, per poi aumentare la velocità se tengo premuto il tastino.
P.s. Poi come interfaccia utilizzo Meedio pro 1.38 con telecomando iMon
Ciao
Domenico:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da monster900special
... non riesco a capire perchè il telecomando Imon si perde dopo qualche giorno i settaggi ......
Comunque prova a verificare se la regitrazione dei settaggi sia ancora memorizzata nella rispettiva cartella:
per settare i comandi nell'iMon, basta anche registrarli manualmente:
http://img53.imageshack.us/img53/709...ioximon6ft.jpg
che vengono regolarmente salvati, in un file .imo, nel percorso:
C:\Documentts and settings\All User\Dati Applicazioni\SOUNDGRAPH\iMON\Setup\IMONPAD
(ricordarsi di attivare nell'opzione cartella, "Visualizza file nascosti")
http://img68.imageshack.us/img68/361...istrati3hv.jpg
Molto utile in caso di reinstallazione del programma, basta reimportare il file .imo, si possono richiamare tutti i setting memorizzati dei vari software
Ciao
Domenico
-
Citazione:
Con quello buetooth è ok.........
??? bluetooth che c'entra:confused:
Stefano
-
Citazione:
Comunque prova a verificare se la regitrazione dei settaggi sia ancora memorizzata nella rispettiva cartella:
Ciao
Domenico
Si i settaggi ci sono tutti, ieri ho aggiornato all'ultima versione e funzionava nuovamente, adesso farò qualche altra prova di tanto in tanto, è come se non tiene conto dei settaggi, mentre la funzione mouse ad esempio funziona sempre e comunque :confused:
Vedremo, grazie per le info
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
??? bluetooth che c'entra:confused:
Stefano
Difatti ho fatto un pò di confusione, dato che utilizzo anche un mouse supplementare Bluetoth.
Ciao
Domenico:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da monster900special
la funzione mouse ad esempio funziona sempre e comunque
Nel senso che riesci a gestire tranquillamente i movimenti orizzontali e verticali? Non hai blocchi e/o rallentamenti nell'utilizzo del mouse?
-
Oltre a oriz. e vert. anche in diagonale naturalmente ;)
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
Nel senso che riesci a gestire tranquillamente i movimenti orizzontali e verticali? Non hai blocchi e/o rallentamenti nell'utilizzo del mouse?
No nessun problema la funzione mouse è perfetta, ed è anche l'unica cosa che funziona sempre :confused:
-
Niente da fare, ieri con mediaplayer ad esempio non funzionava più, non potevo neanche scorrere da una traccia a l'altra, il giorno prima funzionava :confused: non riesco a capire perchè fa così, la versione del software è l'ultima, i settaggi sono tutti impostati, ma niente. C'è un modo per controllare se c'è qualcosa che non va a livello di installazione???Oppure un test per verificare il funzionamento, ripeto la funzione mouse è sempre disponibile, come anche il tasto per avviare le applicazioni ed i tasti che simulano i tasti del mouse, ma nei programmi non va, se può servire aggiungo che lo sto usando sotto win2000pro sp4.
Ho anche winxp ma lo uso pochissimo solo come player htpc, quindi non so se nell'uso continuo come faccio nel win2000, mi darebbe lo stesso problemi.