Quale migliore tra Canon 880x e 850i?
Ciao, purtroppo solo ora sto entrando nel mondo delle vcr, dopo aver letto un po' di rabo sul forum, lascerei per ora l'hd e sarei più propenso a una spesa di circa 430 euro, fascia quindi 350-500. Quindi penso che anche la tecnologia 3 ccd sia da scartare, ho visto un entry level panasonic ma siamo già a 650 euro circa.
Quindi mi sa che vado a parare su una canon miniDV (credo sia il migliore che posso acquistare come formato, accetto smentite/conferme).
Ho sentito parlar bene della 850i e le 50 euro di diff con la 830i per il grandangolo sono irrisorie, avrebbe tutte le caratteristiche che necessiterei (in/out...), solo che poi quando vado a vedere altri modelli, mi ritrovo più o meno sempre con gli stessi parametri e davvero non arrivo a capirne la differenza. Esempio con la 880x (a parte il ccd a 1,33M che mi aspetterei che costi di più invece col prezzo siamo lì, quindi non capisco...), ma anche con la 800 oppure con l'MVX300 e lì la differenza di prezzo si vede... 600!
please help me!
Modelli simili a livello qualitativo e di prezzo con la canon 850i quali potrei adocchiare?
Tra un ottica 1 ccd a 800k e uno a 1,33M c'è una sostanziale differenza? Ne varrebbe la pena salendo di prezzo per un 1,33 o meglio stare sui 450 (lo preferirei) per un buon 800k?
thanx all!