VI PREGO, UN AIUTO!!! - CD versione japan
avevo già scritto tempo fa a proposito di un vecchio titolo che stavo cercando e che avevo trovato su un sito di acquisti on line... purtroppo il sito, pur riportando che il prodotto era disponibile in una-tre settimane, dopo oltre un mese di attesa mi diceva che l'articolo era per loro difficilmente reperibile e che quindi dovevo indicarne un altro in sostituzione (ovviamente avevo già pagato...)... gli ho scritto di "andare aff..." perchè avevo acquistato da loro SOLO per avere quel CD e non altri titoli... per fortuna avevo approfittato per ordinare anche il doppio dei dire straits e mark knopfler, quindi mi hanno spedito solo quello... aspetto di vedere se sulla carta di credito mi hanno messo in conto solo quest'ultimo...
per farla breve, ho trovato su un altro sito di vendita on line il titolo che cerco da tanto, solamente che si tratta della VERSIONE GIAPPONESE; ora chiedo a voi, che sicuramente ne sapete più di me, un CD in versione JAP presenta problemi di lettura? in cosa potrebbe essere diverso oltre al packaging? dite che posso acquistarlo senza problemi?!
ringrazio di cuore chiunque vorrà e potrà fugare ogni mio dubbio su questo acquisto in stile "sol levante"...!!!
(il sito da cui aquisterei è italiano, è solo il CD che è in versione japan!)