Decoder Digitale terrestre
:mad: il mio Tv color ha tre prese scart, il decoder due (i migliori con due Tuner), uno per collegare il Tv color e l'altro per collegare un VHS.
Le mie necessità sono: ora..io... ho due VHS , collegati ognuno ad una scart del Tv...alla terza scart ho il Dvd e i VHS sono collegati tra loro a cascata, il cavo RF è sdoppiato con ingresso su entrambi i VHS e posso così oltre che registrare indifferentemente da un VHS all'altro, posso registrare con ognuno dei due VHS due programmi Tv differenti mentre guardo contemporaneamente un altro programma Tv...o il DVD.....tutto questo col Decoder non lo posso fare ...! Al peggio posso registrare solo con un VHS se ha due Tuner e due scart...come ho visto che esistono ...inoltre, in casa ho altri 6 Televisori con un VHS e un DVD ... che devo fare per vederli come ora, tutti ed indipendentemente l'uno dall'altro?...nel senso che se prendo un Decoder principale WIRLESS, negli altri Tv vedrei lo stesso canale del principale e non canali diversi...e non potrei registrare un ulteriore (moltiplicato 6) canale differente per ogni Tv color!!!
E allora...dove stà il progresso?...è una involuzione...non una evoluzione...in altre parole esistono Decoder con almeno tre meglio 4 scart?......esistono Decoder che possano diffondere in casa su 7 Tv color tra cui il principale...programmi diversi in modo che ognuno guardi ciò che vuole come ora? e registri ciò che vuole come ora, e nel numero che registra ora..e con gli stessi apparecchi che ha ora?.....insomma...questo Digitale terrestre mi fa impazzire dalla "rabbia" perchè al di là del fatto personale c'è indubbiamente un interesse generale dei cittadini e dei consumatori "presi in giro...nei lori interessi e diritti!!!...e sembra che nessuno se ne accorga...!!!)...perchè se le leggi e le tecnologie si fanno e si impongono devono migliorare la qualità esistente, non peggiorarla, se no non la si deve imporre!!!!!..c'è qualcuno che mi sa dare una risposta seria? Grazie GupGup