Visualizzazione Stampabile
-
alta definizione
Ciao a tutti,sono un utente....nuovissimo,Paolo da Parma e volevo porvi un quesito.
Posseggo da oramai 8 anni dei crt,mi sono sempre trovato bene con questa tecnologia e assistito da un punto vendita della mia città non ho mai avuto problemi di taratura.
Ora si pone il problema dell' alta definizione con sky( vedi mondiali) che distribuiranno tramite HDMI.Come ci dovremmo strutturare per evitare di dover "rottamare"il nostro amato crt:cry: :cry: :cry: ?
Grazie delle risposte.
Crt sim2 420 con lenti hd6 e center stage cs 1
-
Mi spiace darti una brutta notizia ma se vuoi i mondiali in HD (ammesso e non concesso che Sky li trasmetta) dovrai abbandonare il tuo beneamato CRt e passare ad un Plasma/LCD di ultima generazione in quanto essendo un segnale digitale,ha bisogno di un display digitale per essere processato,quindi plasma hd-ready nuovo e vai! Ciao Ricky.
-
P.S. puoi considerare anche un bel retroproiettore 3lcd Hd come il sony KDF-E50A11(c'è un 3d immenso sull'argomento).Ciao Ricky
-
Ma possibile che non ci sia niente di modificabile x l'occasione?
Io voglio tenere il mio crt,ma vorrei anche vedere in futuro sky( e so quasi per certo che useranno hdmi) in hd con il mio crt.....
-
http://www.hdtvitaly.com/catalog/pro...products_id=81
un oggetto del genere potrebbe fare al caso tuo (e anche al caso mio in futuro :D)
ciao
-
P.S.comunque mi sono accorto solo ora che hai sbagliato completamente sezione (Videoproiettori CRT non sono TV),questa va nel forum televisori monitor e retroproiettori(o meglio ancora alta definizione)(chiedi ai moderatori di spostare la discussione).Ciao Ricky
-
Citazione:
un oggetto del genere potrebbe dare al caso tuo
Pintazza ma che benefici può avere un oggetto del genere se hai un display analogico vedi l'hd a una risoluzione scalata in quanto la tv ha 576 linee contro le 720 minime che serviranno.Ciao Ricky
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
P.S.comunque mi sono accorto solo ora che hai sbagliato completamente sezione (Videoproiettori CRT non sono TV),questa va nel forum televisori monitor e retroproiettori(o meglio ancora alta definizione)(chiedi ai moderatori di spostare la discussione).Ciao Ricky
credo che "Crt sim2 420 con lenti hd6 e center stage cs 1"
sia un videoproiettore :cool:
-
Il messaggio era per pierrepi non per te.Ciao Ricky.
-
Citazione:
Pintazza ma che benefici può avere un oggetto del genere se hai un display analogico vedi l'hd a una risoluzione scalata in quanto la tv ha 576 linee contro le 720 minime che serviranno.Ciao Ricky
io parto dal presupposto che si parla di videoproiettori crt, e questi - se supportano la banda necessaria- possono visualizzare di tutto
-
Citazione:
Scusa Ricky non vorrei sbagliare ma il sim2 420 è un proiettore crt non un tv. La sezione è quella giusta.
Stefano
-
Ma il mio quesito è sul binomio crt/hd.Non stavo parlando di tv?Io la televisione in casa neanche ce lo( a parte un 15 in cucina)
-
Considerando un VPR HD si ma io parlavo ancora dei televisori CRT,vorrai mica dire che ho sbagliato pensando si parlasse di TV?
-
si, ma credi che un tritubo non si in grado di visualizzare un segnale HD?
-
Confermo ho sbagliato.Sorry.