Unistrut: forse non è così difficile da trovare
Ho dato un'occhiata al sito
www.grinnell.nl/
Loro producono la gamma Unistrut.
Oggi ho telefonato (per chi è interessato cliccare su addresses)
e mi hanno dato il tel. dell'agente qui a Torino. Stasera l'ho chiamato e, con discreta sorpresa, mi ha subito indicato l'indirizzo di un magazzino che ha l'intera gamma di prodotti, accessori compresi.
Se a qualcuno facesse comodo per appendere il suo CRT...
Saluti
Re: Unistrut: forse non è così difficile da trovare
Citazione:
Stasera l'ho chiamato e, con discreta sorpresa, mi ha subito indicato l'indirizzo di un magazzino che ha l'intera gamma di prodotti, accessori compresi.
Per favore. se lo risenti chiedigli se hanno qualcosa a Roma oppure se spediscono, mi interessa molto.
Re: Unistrut: forse non è così difficile da trovare
Citazione:
Originariamente inviato da fvalenzi
Ho dato un'occhiata al sito
www.grinnell.nl/
Loro producono la gamma Unistrut.
Oggi ho telefonato (per chi è interessato cliccare su addresses)
e mi hanno dato il tel. dell'agente qui a Torino. Stasera l'ho chiamato e, con discreta sorpresa, mi ha subito indicato l'indirizzo di un magazzino che ha l'intera gamma di prodotti, accessori compresi.
Se a qualcuno facesse comodo per appendere il suo CRT...
Saluti
Scusa Fulvio, ma mi hai fatto venire alcune perplessità. Se non erro tu hai un maxivideo DMP2000DCX come il mio. Ma a che serve il binario? Forse che non c' era la staffa per il montaggio a soffitto nel set?
Io, a dir il vero, non ci penso proprio a mettere un binario che poi magari sposto l' apparecchio che va benissimo così com'è. Poi dovrei ritarare l' apparecchio ogni volta che lo muovo !? Bò, illuminami grazie
max