Tastiere , lunghezze e consigli
Ciao a tutti....
Avrei bisogno di un consiglio su una tastiera da utilizzare per gestire un notebook come fosse un HTPC...
Il problema è il seguente: per cercare di occultare il più possibile il portatile dovrei utilizzare un cavo usb di circa 8 metri... secondo voi si trova in commercio una cosa del genere?
So che molti di voi mi consiglieranno soluzioni wireless ma il fatto è che la sala dove userò l'htpc è oscurata totalmente per ottenere la migliore qualità di visione con un videoproiettore (lo Z4 sperando che torni il prima possibile dalla germania ..nuovo nuovo) e quindi sono quasi costretto ad usare una tastiera retroilluminata (ad esempio quella della logitech http://www.hardware-review.net/html/...rticle&sid=895 che mi pare anche molto gajiarda!!)...da qui il problema che questa tipologia di tastiere è solo di tipo wired....
Mi date qualche consiglio? secondo voi se riuscissi a trovare sto benedetto cavo (oppure me lo faccio da solo)...il segnale (inteso come dati+corrente) avrebbe qualche difficolta su una distanza così grande(8/9metri)?
qualche altra soluzione?
grazie!!
Sim