Il lettore in questione l'ns92 è appena uscito di mercato... qualcuno sa quando verrà rimpiazzato e qualche caratteristica del nuovo lettore?
Visualizzazione Stampabile
Il lettore in questione l'ns92 è appena uscito di mercato... qualcuno sa quando verrà rimpiazzato e qualche caratteristica del nuovo lettore?
mamma mia, solo 4 mesi e' stato in produzione ?
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/476.html
Ti scandalizzi? E' tipico di Sony....i proggettisti sono tra i piu' pagati al mondo. Non possono mica starsene con le mani in mano?
Mica sono come quei poveracci della Philips?:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da JoK3R
Ciao scusami , ma qual'è la fonte ?
E' ufficiale ?
Beppe
Caz... l'ho comprato dieci giorni fa:cry:
E' buona norma indicare le fonti prima di allarmare degli utenti.
Se documenti questo darai credibilità alla tua affermazione, altrimenti si tratterà di una frase da "bar dello sport" che mal si concilia con la serietà (esclusa la sezione OT) con cui vengono trattati gli argomenti in questo forum ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Mi è stato comunicato da un fornitore della sony... dal sito della sony è pure sparito l'ns92 sono rimasti solo i due modelli inferiori... mi ha detto che stanno aggiornando la gamma... pure pixmania non ha più lettori sony... speriamo che escano dei buoni lettori a costo accettabile...
Perchè piangi? Qual'è il problema. Chi ti dice che il nuovo modello non sia inferiore a quello mandato in pensione?Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Stiamo parlando di cosa di poco conto. Che deve dire colui che si compra un auto e scopre che appena dopo un mese esce il nuovo modello?
Perchè tu sei convinto che molte cose che si scrivono in questo forum non sono pareri e considerazioni avallati da luoghi comuni? Personalmente mi diverte piu' il bar dello sport che il tempio della ostentata saggezza su temi che riguardano l'effimero.Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Mica parliamo di medicina o di temi socialmente utili!!
Dimenticavo!!!
Come faccio a dare credibilità al mio intervento?
Vuoi la busta paga di un collaboratore? Lo persuaderò affinche la scannerizzi per la tua tranquillità e quella di tutti
La faccina del pianto come tutte le altre faccine :D :) :( :O :mad: ecc è cosa di poco conto.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Personalmente sono soddisfatto del mio acquisto e non me ne frega niente se è andato in pensione.
é un modo come un altro di intervenire su una cosa effimera.
Ciao
ops.... il ciao va accompagnato da :)
Notizia di oggi da rivenditore Sony: l'NS92 sarà sostituito dall'NS76 a un costo inferiore ma pare che sia stato allegerito rispetto al 92.Sarà in distribuzione da Lunedi prossimo.
Fin che si trova io ho ordinato il 92.Ciao a tutti